• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' un anno che MP mi deve scontare 44€ in fattura...

reginaldo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
136
L'anno scorso sono passato ad Easypay, nonostante avevo quasi 50€ sulla ricaricabile.
All'epoca mi dissero che non c'erano problemi, bastava spedire la tessera con AR insieme ad un modulo da scaricare sul sito e da compilare.
POI MI AVREBBERO RISARCITO NELLE PRIME FATTURE, AL MASSIMO DOPO 3-4 MESI.
Ho fatto tutto alla lettera, e dopo i fatidici 3-4 mesi non vedevo questi famosi sconti promessi.

A questo punto ogni mese ho chiamato l'199...
Ogni volta stesso film, dicono che hanno ricevuto la tessere, tutto ok, che il sistema gli dice che in effetti devo essere risarcito.
Gli faccio presente che ogni volta mi dicono la stessa cosa ma poi emettono la fattura senza gli sconti.
Ormai avrò chiamato 6-7 volte, vedo che le fatture non cambiano mai.
Ho anche minacciato di bloccare la rid e disdire, ma niente.

Visto che c'era un utente che ha lavorato in mp (penso supernino) c'è qualcuno che può aiutarmi?Esiste un indirizzo dove scrivere un email di reclamo?

Oppure che mi consigliare di fare??


grazie
 
Ultima modifica:
Il credito della tessera viene risarcito o con assegno postale o con accredito su altra tessera, non con sconti in fattura EasyPay.

Quale modulo avevi inviato?
 
reginaldo ha scritto:
dice chiaramente che nel caso la tessera nuova è un easy pay il credito verrà restituito sotto forma di sconto in fattura!
Oops...hai ragione tu, chiedo venia. :icon_redface:

Effettivamente, sarebbe opportuno che ad interessarsi della cosa fosse uno con contatti "all'interno"...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso