• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per vedere i mondiali in HD bastano i 7 euro?

niccuc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Giugno 2004
Messaggi
154
Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare la risposta.
Io ho un abbonamento mondo+cinema e dalla brochure sull HD di sky mi e' sembrato che bastasse farsi il pacchetto HD per poter vedere i mondiali di calcio.
E' cosi' o devo anche acquistare a parte i mondiali?
Grazie :)
 
error...devi acquistare il pacchetto mondiali che fino al 31 maggio costa 49€ e ti fa vedere i mondiali...è una specie di option che scade a fine mondiali e nn devi disdire nulla
 
Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire per vedere i mondiali in HD basta farsi il pacchetto HD o si deve anche comprare il pacchetto mondiali a 49 euro?
Grazie :)
 
devi fare entrambi. il pacchetto mondiali oppure il pacchetto calcio per vedere i mondiali. l'adesione all'HD per avere il decoder HD e appunto vedere i canali HD, tra cui il canale dei mondiali dedicato alle partite trasmesse in HD, e poi da luglio quelli che potrai vedere a seconda del tipo di abbonamento Sky da te sottoscritto.
 
Terminati i Mondiali è confermato che per vedere Sport HD sia necessario avere il pacchetto Sport + Calcio ?
 
Ultima modifica:
Nico1967 ha scritto:
Terminati i Mondiali è confermato che per vedere Sport HD sia necessario avere il pacchetto Sport + Calcio ?

ancora nn si sa con certezza matematica xkè nn si sa cosa comreranno in HD, per vedere il nostro stupendo campionato in HD servirà senz'altro calcio, per vedere i programmi di skysport forse no...al momento dicono che serve calcio+sport x vedere sport HD...xò come fatto notare in altri post il callcenter nn sa neanche cos'è l'HD, quindi bisogna aspettare che pubblichino qualcosa sul sito...insmma la nuova offerta
 
Grazie per la risposta; spero vivamente sleghino lo Sport HD dal pacchetto Calcio, perchè sinceramente il calcio non mi interessa granchè ma in un futuro, spero non lontanissimo, mi piacerebbe vedere ad esempio Wimbledon (chissa forse per il 2007) in Alta Definizione. :)
 
Nico1967 ha scritto:
spero non lontanissimo, mi piacerebbe vedere ad esempio Wimbledon (chissa forse per il 2007) in Alta Definizione. :)

a occhio direi di si. quest'anno la bbc riprendera' in HD il campo centrale e il campo numero 1, nel programma di sperimentazione della durata di 12 mesi.

fonte

sorry for l'OT
 
Grazie per le delucidazioni.
Ho appena preso il pacchetto HD e i mondiali tramite call center.
La signorina mi ha detto che per vedere sport HD ci sara' bisogno di sport+calcio... mah!
A me il calcio non interessa, tanto meno di questi tempi e mi sembra incredibile che per vedermi il tennis debba prendere anche qualcosa che non voglio.
 
secondo me per questo c'è da protestare se è vero che servono entrambi...e se succede come per mysky+HD la faccenda si risolverà...quindi aspettate prima di abbinarvi al calcio per nulla
 
niccuc ha scritto:
Grazie per le delucidazioni.
Ho appena preso il pacchetto HD e i mondiali tramite call center.
La signorina mi ha detto che per vedere sport HD ci sara' bisogno di sport+calcio... mah!
A me il calcio non interessa, tanto meno di questi tempi e mi sembra incredibile che per vedermi il tennis debba prendere anche qualcosa che non voglio.
Come al solito, Sky si deve far distinguere... :mad:
 
burchio ha scritto:
secondo me per questo c'è da protestare se è vero che servono entrambi...e se succede come per mysky+HD la faccenda si risolverà...quindi aspettate prima di abbinarvi al calcio per nulla

sicuro che aspetto. anzi dopo quello che ho letto in sti giorni, col c...o che
gli regalo soldi a quei farabutti. piuttosto faccio il diavolo a quattro e minaccio disdette a gogo.
 
niccuc ha scritto:
Grazie per le delucidazioni.
Ho appena preso il pacchetto HD e i mondiali tramite call center.
La signorina mi ha detto che per vedere sport HD ci sara' bisogno di sport+calcio... mah!
A me il calcio non interessa, tanto meno di questi tempi e mi sembra incredibile che per vedermi il tennis debba prendere anche qualcosa che non voglio.
Sono abbonato MySky/Mondo/Sport/Cinema. Ho sottoscritto SkyHD (me lo installano venerdì... niente Champions, ho ritardato perché settimana scorsa ero all'estero :() e ho attivato l'opzione Mondiali.

Mi accingo a disdire il pacchetto Sport (nel senso che invio questo messaggio e poi scrivo il fax), perché ritengo ridicolo il trattamento di Sky della faccenda Sport HD.
 
Indietro
Alto Basso