• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io possiedo due sim, Tre, e Tiscali,
ma non ho un buon rapporto con il cellulare,
lo uso solo ed esclusivamente per telefonare
in preda a qualche esigenza...insomma non
sono un cliente spendaccione...:eusa_shifty:
 
Io ho due Sim, 3 (dal 2005) e Tim (da qualche settimana) ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Anche io possiedo due sim, Tre, e Tiscali,
ma non ho un buon rapporto con il cellulare,
lo uso solo ed esclusivamente per telefonare
in preda a qualche esigenza...insomma non
sono un cliente spendaccione...:eusa_shifty:
Come ti capisco... anchio il cellullare diciamo che lo porto solo per necessità... Ma più di una volta me lo son lasciato a casa, e più di una volta mi son rivolto al telefono pubblico... Adesso le stanno togliendo anche ad alghero... peccato...
Ripongo la mia domanda... come fa certa gente ad usare piu di un cellulare...

Comunque ho votato vodafone... anche se sto pensando di tornare con la wind, come tanti anni fà.
 
dopo 10 anni con vodafone sono passato a 3 da un mese e sono soddisfattissimo
 
Votato: COOP Voce ...operatore del quale sono molto soddisfatto. ;)

In passato sono stato cliente TIM e Vodafone(meglio la seconda), per l'uso che ne faccio io: telefono/sms quando serve e non ca...eggio per atteggiarmi/farmi vedere come fanno molti italiani pure quando guidano :5eek:
P.s.: Il primo cellulare lo acquistai nel 1995
(la riprova di quanto dico è che spendo circa 70/80 € all'anno ;) )
 
utile la scelta multipla; vi sembrerà strano ma ho potuto votare, avendole tutte in uso, per tim, vodafone, wind e tre (una voce + chiavetta)

p.s. non chiedetemi a cosa mi servono tutte insieme....;)
 
3 con vecchia tariffa dove gli SMS costano 12 centesimi (e prima costavano 10c).
Dovrebbero abbassare il costo degli SMS, tutti gli operatori, ne approfittano troppo.
 
JackLemmon ha scritto:
3 con vecchia tariffa dove gli SMS costano 12 centesimi (e prima costavano 10c).
Dovrebbero abbassare il costo degli SMS, tutti gli operatori, ne approfittano troppo.

Si, infatti 60 centesimi (1200 lire circa) per mandare pochi messaggi.
Conviene parlare attraverso il forum! :D
Ah, io sono TIM
 
Beh io con la vodafone mi sono tenuto una tariffa molto conveniente ;) Chiamo e mando sms a 4 numeri che ho scelto a 1 cent e verso i fissi pago solo 34 centesimi e poi parlo gratis ;) Cosi non spendo molto :)
 
Io ho la vodafone è un po cara nei servizi ma non mi da alcun problema nella copertura. ;)
 
3 perché con migliaia di euro di credito autoricaricato non spendo un cent dal maggio 2006!
 
Due sim 3, una tutto3 + super7 per telefonare e un'altra super7 con superinternet per la chiavetta.
 
miciogae ha scritto:
3 perché con migliaia di euro di credito autoricaricato non spendo un cent dal maggio 2006!
Non è proprio come dici! Almeno una ricarica all'anno devi pur farla!!!
 
Euplio ha scritto:
Non è proprio come dici! Almeno una ricarica all'anno devi pur farla!!!

Con la 3 no... basta fare un evento di traffico ogni 3 mesi :evil5:
 
WIND ;)

Anche se il telefono lo uso pochissimo, faccio una ricarica da 50 euro all'anno...
Anche in famiglia tutti WIND, ogni tanto faccio il birichino, a loro che l'usano li faccio scappare e poi tornare in bicicletta :D :lol:

Mentre per internet mobile uso TIMscali :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso