• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
votato Tim e Vodafone. ho anche Wind e Tre, ma di quest'ultimo operatore non mi piace per niente la cosa che nei cellulari di questo brand non puoi mettere sim di altri operatori. io voglio avere la libertà di scegliere quale operatore usare in quale cellulare, non mi piacciono i vincoli/costrizioni di alcuni...
 
Io ho un cellulare Nokia 5310, sul retro c'è il marchio TIM, ma l'ho comprato in un centro WIND, tuttavia funziona con tutte le sim.
Ma a che cosa serve il marchio di una compagnia telefonica nel retro di un cellulare? :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Ma a che cosa serve il marchio di una compagnia telefonica nel retro di un cellulare? :eusa_think:

Pubblicità, e dovrebbe costare meno se c'è il marchio dell'operatore rispetto a quelli senza marchio.
Solita cavolata all'italiana.
 
CHRIS 86 ha scritto:
votato Tim e Vodafone. ho anche Wind e Tre, ma di quest'ultimo operatore non mi piace per niente la cosa che nei cellulari di questo brand non puoi mettere sim di altri operatori. io voglio avere la libertà di scegliere quale operatore usare in quale cellulare, non mi piacciono i vincoli/costrizioni di alcuni...
io ho un cellulare marchiato 3 che funziona perfettamente con tutte le sim;)

comunque dipende dai modelli...

anche la Vodafone blocca alcuni cellulari(iPhone)...
 
vodafone, 3, poste mobile, mi sono scordato di tim qualche mod può aggiungere il voto?:)
 
DTTutente ha scritto:
vodafone, 3, poste mobile, mi sono scordato di tim qualche mod può aggiungere il voto?:)
Metti anche Wind é fai l'en plein! :D
 
sono sorpreso dal risultato della 3!!non pensavo avesse un bacino di utenti così ampio!!io cmq vodafone!sia mobile che fisso!!!
 
Wind Wind Wind almeno dove bazzico io prende decentemente tariffe buone dai tempi degli zeromscsttinenfstturazione al
Secondo ottime opzioni attivabilime disattiva ili con un sms nessun costo imprevisto
 
luvo ha scritto:
sono sorpreso dal risultato della 3!!non pensavo avesse un bacino di utenti così ampio!!io cmq vodafone!sia mobile che fisso!!!
al contrario di quel che si pensa, è un ottimo operatore, dalle competitive tariffe...

quasi non ha rivali;)
 
luvo ha scritto:
sono sorpreso dal risultato della 3!!non pensavo avesse un bacino di utenti così ampio!!io cmq vodafone!sia mobile che fisso!!!
cosa credevi..., 3 is the magic number :icon_cool:
 
TIM da 9 anni! ;)

Per 2 anni insieme ad un telefonino UMTS riuscivo a collegarmi ad internet con una buona velocità, poi è arrivato l'adsl...
 
Vodafone dal 1998:non pensavo che la 3 sarebbe stata in vantaggio(va beh che il sondaggio è ancora parziale).
 
davis ha scritto:
Vodafone dal 1998:non pensavo che la 3 sarebbe stata in vantaggio(va beh che il sondaggio è ancora parziale).
per adesso la vodafone è in vantaggio....

vedremo...
 
Wind da sempre, esclusi 3 mesi nel 2006 in cui passai a Vodafone per problemi di copertura, appena risolti sono ripassato a Wind.
Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso