• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wind.... che ha una copertura a macchia di leopardo per il 4G invece nulla da eccepire per la copertura del 3G!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Wind..400 min 400 sms 5 gb piu altri 4 gb tramite porta un amico a 6 euro..mi trovo benissimo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo se avessi aggiornato:
Tre ricaricabile a 5€ (1,25/sett) per minuti ed SMS illimitati e 2GB di Internet (soglie settimanali) con opzione di altri 5€ per altri 3 GB, entrambi senza soglie.
Sul Tablet, ancora per un mesetto, 9€ per 300 ore/mese. Sempre 3
Il tutto in 4G, che però da me non funziona

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Già da qualche mese ci sono stati due cambi, sempre in 3

Tre ricaricabile a 5€ (1,25/sett) per minuti ed SMS illimitati e 2GB di Internet (soglie settimanali) con opzione di altri 9€ UNA TANTUM per altri 3 GB da giugno a dicembre.
Sul Tablet, 9€ per 20GB/mese. Sempre 3.

Il tutto in 4G, che però da me non funziona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Tim con Special Limited Edition, 800 minuti, 600 sms, 2 gb a 6 € al mese, non mi posso lamentare...nell'altra sim ho Tiscali Mobile.
 
Tim special per te 400' 1000sms 3 giga a 7€/4sett (principale)

Ho abbandonato 3 perchè dove sono prende pochissimo, ed ero arrivato a pagare più di roaming dati nazionale che di offerta.

Come virtuali ho:
postemobile (vodafone) a consumo, prende bene
postemobile (wind) a consumo, spesso anche se il telefono è acceso e in copertura risulto comunque irraggiungibile
coopvoce (tim) il miglior operatore secondo me, ottimo rapporto prezzo/qualità, ottima qualità voce, se hai problemi al 188 risolvono e una tariffa per l'UE invidiabile
 
Vodafone con la Smart 200+ a 9.90 euro al mese: chiamate illimitate verso un numero Vodafone, 200 minuti, 200 sms, 1GB di Internet su Smartphone, PC e Tablet.

Dall'anno scorso avevo aggiunto senza costi Extra 1GB 4G.

Dopo 14 anni in Vodafone, da oggi sono passato a Tiscali con la promo Open 4GB a 9 euro ogni 4 settimane (600 minuti + 600 sms + 4GB + chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).

Ora aspetto il messaggio di Vodafone con la loro offerta per rientrare subito in Vodafone (mi manca già il 4G) :D
 
Dopo 14 anni in Vodafone, da oggi sono passato a Tiscali con la promo Open 4GB a 9 euro ogni 4 settimane (600 minuti + 600 sms + 4GB + chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).
Due giorni fa ho ancora ricevuto sms per il rientro in Vodafone per 10Gb 1000+1000 a 7€. Sono tentato... avevo gia' rifiutato la 7Gb 1000+1000 a 7€ Temo sempre i giochetti di Vodafone che per due volte mi hanno fatto cambiare operatore. Questa volta non so' cosa ci puo' essere dietro a questa offerta, vincoli o altro... Tu che dici ???

Z.K.;)

Attualmente TIM mentre la consorte CoopVoce
 
Due giorni fa ho ancora ricevuto sms per il rientro in Vodafone per 10Gb 1000+1000 a 7€. Sono tentato... avevo gia' rifiutato la 7Gb 1000+1000 a 7€ Temo sempre i giochetti di Vodafone che per due volte mi hanno fatto cambiare operatore. Questa volta non so' cosa ci puo' essere dietro a questa offerta, vincoli o altro... Tu che dici ???

Z.K.;)

Attualmente TIM mentre la consorte CoopVoce

Guarda non è la discussione giusta per parlarne, ti dico solo che sto aspettando proprio quell'offerta che hai ricevuto tu! :D Non ci sono vincoli particolari, quindi non so cosa aspetti! ;)
 
CoopVoce - ChiamaTutti Bici - 600 min (conteggiati al secondo) 300 sms 3 GB in 3G (conteggiato a singolo KB) - a 7 euro al mese.

In questo periodo c'è la promozione 10 Anni CoopVoce con abilitazione LTE gratuita per sempre.

CoopVoce non fa rimodulazioni, il pagamento è mensile, ha il Chiama ora gratuito, il miglior servizio di assistenza e usa la rete TIM.

Se fai la spesa alla Coop (alle Coop aderenti) e sei SocioCoop puoi anche fare la ricarica con i punti Coop.
 
Ultima modifica:
Dall'anno scorso avevo aggiunto senza costi Extra 1GB 4G.

Dopo 14 anni in Vodafone, da oggi sono passato a Tiscali con la promo Open 4GB a 9 euro ogni 4 settimane (600 minuti + 600 sms + 4GB + chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).

Ora aspetto il messaggio di Vodafone con la loro offerta per rientrare subito in Vodafone (mi manca già il 4G) :D

Eccolo il messaggio di Vodafone, giusto in tempo visto che martedì avrei avuto il primo rinnovo di Tiscali, non ricarico e stasera corro al centro Vodafone! :D

10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedi' 13 luglio. Corri subito nei nostri negozi!
 
Eccolo il messaggio di Vodafone, giusto in tempo visto che martedì avrei avuto il primo rinnovo di Tiscali, non ricarico e stasera corro al centro Vodafone! :D

10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedi' 13 luglio. Corri subito nei nostri negozi!

ti eri affezionato a tiscali?? non credo proprio :laughing7:
d'altronde se arrivano certe occasioni ghiotte bisogna acchiapparle
 
Sondaggio abbastanza vecchio infatti avevo votato TIM ma a febbraio 2016 sono passato a Wind e poi a maggio 2017 a Vodafone. :D

Attualmente con Vodafone ho 1000 minuti, 1000 sms e 7GB a 10 euro ogni 4 settimane.
 
Alla fine passerò a TIM. (...)

Qualche piccola variazione pure per me: la scheda principale è sempre su TIM, ma quella secondaria è passata a maggio 2016 da PosteMobile a Wind. Mi serviva il 4G pure sul muletto e che le Poste non lo aprissero ai vecchi clienti era ridicolo. Ora non so se sia ancora così, ma anche se fosse non cambierebbe la situazione. Tra Wind originale e Wind sotto altro nome mi tengo la prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso