• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta proposta da seller premium... verita?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ieri sera in tarda serata, mi ha telefonato uno tizio che si è presentato come direttore commerciale mediaset premium o seller premium non ricordo esattamente nel quale proponeva per 6 mesi la visione dei pacchetti premium con relativo decoder in comodato d'uso,senza impegno.
Questa offerta è riservata ai clienti del mantovano perchè secondo lui nella mia provincia ci son pochi abbonamenti e così vogliono aumentar il parco abbonati nella mia zona; oltre a questo ha voluto saper a titolo di sondaggio i pacchetti del mio abbonamento e i miei gusti per orientarsi nelle future scelte delle offerte.
Nella telefonata mi ha rilevato "in anteprima esclusiva" che premium nei prossimi mesi trasmetterà anche i campionati esteri come quello iracheno e altri dell'africa dopo il buon successo del mondiale,così ha detto ma io ci credo molto poco e di questa telefonata mi sembra più uno scherzo telefonico di qualcuno che mi conosce! :sad:
Nella telefonata m'ha anche detto che mediaset nella persona del cavalliere berlusconi stà valutando se far ricorso contro la juve riguardo al discorso calciopoli e m'ha chiesto la mia eventuale testimonianza. bah?!
Chiedo allo staff di verificar le info,perchè mi sà tutto o quasi di bufala...
P.S. Dimenticavo che m'ha anche proposto di lavorar come seller! oltre che la telefonata è stata registrata.
 
Ultima modifica:
Mi sa di una grande caz..ta:doubt:
Anche perchè non è mica sky che ti dà pure il decoder, poi non ho capito che centrava il discorso della juve con la proposta che ti ha fatto:D
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Anche perchè non è mica sky che ti dà pure il decoder, poi non ho capito che centrava il discorso della juve con la proposta che ti ha fatto:D
Il discorso della juve è partito perchè m'ha nominato le diverse lamentele da parte dei tifosi contro la tv che non si è comportata come una tv neutrale sulla carta dovrebbe fare. Questa del risarcimento da parte di mediaset nei confronti della juve,mi sembra una balla colossa anche perchè a napoli è in corso un processo nella quale se moggi dovesse venir assolto non solo scagionerebbe di fatto giraudo che è stato giudicato colpevole ma cadrebbe tutto il castello accusatorio di calciopoli nei confronti e della triade e della juve di conseguenza.
Il solito interista mascherato...
 
Bisogna riconoscere che il campionato iracheno e la testimonianza contro la Juve sono dei capolavori :5eek: :D :badgrin:
Complimenti, hai degli amici brillanti :icon_cool:
 
Un altra persona che mi conferma dei sospetti... ma io non ho accettato nulla! fin da subito ho capito che c'era qualcosa di strano,all'inizio e alla fine son i momenti che mi fanno capir che è uno scherzo ma per gran parte della telefonata si è venduto bene!
 
Indietro
Alto Basso