• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Sezione? Immagino discussione

Non c'è nessun problema quello che ho detto QUI (post n. 6 e 8) vale anche in questo ambito
 
Ultima modifica:
Si sì scusa, ovviamente intendevo discussione, appena ho un po’ di tempo e se gli altri appassionati del genere mi daranno una mano vedremo di tenerla ben aggiornata
 
Vediamo se stavolta seguiranno una programmazione lineare o se trasmetteranno le puntate quando fa comodo a loro come per la prima stagione

Finalmente questa stagione è programmata con il criterio giusto. Ogni Mercoledì la prima tv con replica dopo 1 ora e nei giorni successivi, e disponibile in on demand. Poi questa stagione, mi sembra migliore, perchè al momento ogni puntata corrisponde 1 mistero della storia.
 
Un nuovo sguardo sulla storia dell’Impero romano, una luce diversa sul monumento simbolo dell'antichità.
Dalle fatiche estenuanti dei gladiatori alla macchina del potere degli imperatori, che hanno fatto dei 'ludi' un complesso strumento politico.

COLOSSEUM, una nuove serie in prima TV europea, dal 18 ottobre su History Channel.
 
a Giugno arriverà in Italia il Rebrand del Logo di History
 
Rebrand completato proprio in questi giorni nel resto d'Europa (e non solo):







 
Ragazzi ma la serie in 1^TV "Ancient Powers" prodotta da BBC Studios insieme alla cinese Bilibili è composta da soli 2 episodi?

In questo comunicato della BBC c'era scritto "la nuova serie di storia in sei parti".

https://www.bbc.co.uk/mediacentre/b...os-china-bilibili-documentary-series-ancients

Dovrebbero mancare ancora altre 4 puntate secondo il comunicato. Come mai History si è fermata a 2 puntate?

Oppure ho capito male io e la serie è composta solo da 2 episodi? Grazie.

Edit:

Infatti su NOW hanno caricato gli episodi 3 e 4 di 6, come mai allora su History si sono fermati al secondo episodio? Non è normale troncare una serie in questo modo.

https://www.nowtv.it/streaming/anci...2488f8fcc0ed/seasons/1/episodes/3/R_167983_HD
 
Ultima modifica:
Ho appena scoperto che è iniziata la quarta stagione di "Grandi misteri della storia", sono andato già in onda due episodi.
Va in onda ogni giovedì alle 21.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso