• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

I noti problemi dell'incendio hanno visto sparire dei canali, sono tornati quasi tutti e History HD è uno degli ultimi che ripristineranno.
 
I noti problemi dell'incendio hanno visto sparire dei canali, sono tornati quasi tutti e History HD è uno degli ultimi che ripristineranno.
Non capisco perchè ripristinano prima i più uno e lasciano per ultimo l'hd di History.Non capisco la priorita di canali sd e usati da pochissimi clienti.
 
Martedì 29 ottobre su History alle 22.40:

Un documentario ricorda, con filmati, backstage e interviste, la storia di Bud Spencer che il 31 ottobre avrebbe compiuto 90 anni
 
Qualcuno sa qualcosa circa quanto dovrebbe durare ancora questo strazio di "il fuoco di spade"?
Speravo che grazie a "Blaze", History si fosse finalmente liberato da questo tipo di programmi... invece
 
Qualcuno sa qualcosa circa quanto dovrebbe durare ancora questo strazio di "il fuoco di spade"?
Speravo che grazie a "Blaze", History si fosse finalmente liberato da questo tipo di programmi... invece
Dimentichi gli Enigmi alieni
Comunque tutto ciò è compensato da altri programmi di alta qualità. Bisogna dirlo.
 
Logo notevolmente ridimensionato e spostato in altro a sinistra
A sinistra anche i loghi degli altri due canali dello stesso editore.
 
Ultima modifica:
Hanno addirittura differenziato la scritta History sotto al logo dal canale HD e quello SD, per averli entrambi centrati. Complimenti.
 
E' un pò di giorni, da fine gennaio credo, che quando mando avanti i programmi registrati su History ho molta difficolta a farlo; cioè, è come se si impallasse e quando va per esempio a velocità x2, x6 o x12 non và praticamente avanti/indietro, mentre quando va a x30 va praticamente sempre oltre il punto che desidero stoppare e se voglio tornare un attimo indietro è terribilmente difficile. In sostanza divento matto ogni volta :eusa_wall:
Dipende per caso dalla nuova grafica (dato che con quella vecchia non avevo questi problemi e con gli altri canali è tutto ok) oppure da un aggiornamento sw che devo effettuare ??
 
E' un pò di giorni, da fine gennaio credo, che quando mando avanti i programmi registrati su History ho molta difficolta a farlo; cioè, è come se si impallasse e quando va per esempio a velocità x2, x6 o x12 non và praticamente avanti/indietro, mentre quando va a x30 va praticamente sempre oltre il punto che desidero stoppare e se voglio tornare un attimo indietro è terribilmente difficile. In sostanza divento matto ogni volta :eusa_wall:
Dipende per caso dalla nuova grafica (dato che con quella vecchia non avevo questi problemi e con gli altri canali è tutto ok) oppure da un aggiornamento sw che devo effettuare ??
Confermo che anche io ho avuto lo stesso problema. Sono stato costretto ad utilizzare il i comandi vocali per andare avanti e indietro. Speriamo che risolvano quanto prima questo problema.
 
piccolo aggiornamento: ho scaricato un programma di History in HD da On Demand e avendo grafica vecchia, con il logo grande in alto a destra, il problema non si verifica. Preciso che sono abbonato con My Sky HD.
 
Penso che stiano esagerando con le indicazioni del parental control, durante un programma tolgono il logo in alto a sinistra, in basso a destra compare BA lampeggiante in un cerchio, poi sparisce e torna il logo. Non è tanto fastidioso, ma un po' esagerato si. Ci starebbe di più all'inizio di un programma o subito dopo la pubblicità.
 
Video con questo messaggio su History:

In un momento di cambiamenti che segneranno la storia, la nostra programmazione potrebbe subire variazioni.
Torneremo ad essere tutti più forti, con nuove storie che meritano di essere raccontate.

History
Restiamo a casa
 
Video con questo messaggio su History:

In un momento di cambiamenti che segneranno la storia, la nostra programmazione potrebbe subire variazioni.
Torneremo ad essere tutti più forti, con nuove storie che meritano di essere raccontate.

History
Restiamo a casa
Ci saranno più repliche visto che le voci che raccontano non possono esserci visto che sono doppiatori.
 
Un doppiaggio in sicurezza non si può fare?
Oppure è rientrato nelle attività lavorative non indispensabili, come da nuove disposizioni di ieri-oggi.
 
Un doppiaggio in sicurezza non si può fare?
Oppure è rientrato nelle attività lavorative non indispensabili, come da nuove disposizioni di ieri-oggi.
Qualsiasi doppiaggio è sospeso da due settimane.Anche le voci narranti sono fatte da doppiatori.:):evil5:
Se noti nell'ultima settimana sono aumentate le serie con sottotitoli.:evil5:
 
Mi chiedevo in generale perché non fanno doppiaggi (anche quelli semplici con una sola voce narrante) se riescono a fare i vari telegiornali e programmi senza pubblico.
 
Mi chiedevo in generale perché non fanno doppiaggi (anche quelli semplici con una sola voce narrante) se riescono a fare i vari telegiornali e programmi senza pubblico.
Non penso sia facile fare un doppiaggio da casa,mica si puo sentire quei obrobi di audio che sentiamo nei telegionali.E poi i doppiatori non hanno stanze insonorizzate,microfoni superprofessionali e macchine per la sicronizzazione.Ovviamente saranno a casa anche i dialoghisti montatori ecc.
 
Indietro
Alto Basso