• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Anche di questo canale sarebbe interessante capire perchè l'audio è così pessimo ed altissimo. Provoca veramente fastidio..

esatto l'audio del canale Hd, mi pare da quando hanno cambiato le grafiche è peggiorato molto, mentre il +1 mi sembra che vada bene.
La stessa cosa l'ho notata anche su blaze Hd lo stesso problema audio.

Il problema si sente maggiormente ascoltando tramite cuffie o auricolari. Sembra un problema di canali audio non bilanciati.
 
QUale sia il problema non si sà... si sà solo che per una tv a pagamento molto caro, tra l'altro, è inammissibile una calibrazione così. Veramente poco professionali.
 
esatto l'audio del canale Hd, mi pare da quando hanno cambiato le grafiche è peggiorato molto, mentre il +1 mi sembra che vada bene.
La stessa cosa l'ho notata anche su blaze Hd lo stesso problema audio.

Il problema si sente maggiormente ascoltando tramite cuffie o auricolari. Sembra un problema di canali audio non bilanciati.
Sì, io l’ho notato con le cuffie, senza no
 
QUale sia il problema non si sà... si sà solo che per una tv a pagamento molto caro, tra l'altro, è inammissibile una calibrazione così. Veramente poco professionali.
Non so come definirlo, mi ricorda l'audio delle televendite sulle tv locali.
 

Voi nell'articolo avete scritto che il IL FUOCO DI SPADE: SPECIALE ROMA dove si parla del pugio romano sarebbe dovuto andare in onda il 21 aprile alle 21:00 ma in contemporanea avete scritto che doveva andare in onda anche un altro documentario, cioè Ti presento Giulio Cesare con Mary Beard, solo quest'ultimo è andato in onda, quindi volevo sapere quando manderanno in onda l'episodio de Il Fuoco di Spade - Il Pugio, perché nei giorni successivi al 21 aprile non c'era in programmazione. Grazie.

Guida tv di History del 21 aprile: https://www.historychannel.it/guidatv
 
Ultima modifica:
Ma ieri sera non dovevano trasmettere un nuovo programma chiamato Eating History? Mi sembrava carino ma non l’hanno trasmesso, dite che per la mancanza del doppiaggio hanno preferito rimandare?
 
ragazzi sto cercando un documentario sul petrolio venezuelano trasmesso da history a marzo,on demand non c'è ma per quanto tempo rimangono ondemand i doc di history now?
 
ragazzi sto cercando un documentario sul petrolio venezuelano trasmesso da history a marzo,on demand non c'è ma per quanto tempo rimangono ondemand i doc di history now?
Secondo me quel documentario è "Venezuela, la maledizione del petrolio" da qualche giorno disponibile su PrimeVideo.
 
esatto l'audio del canale Hd, mi pare da quando hanno cambiato le grafiche è peggiorato molto, mentre il +1 mi sembra che vada bene.
La stessa cosa l'ho notata anche su blaze Hd lo stesso problema audio.

Il problema si sente maggiormente ascoltando tramite cuffie o auricolari. Sembra un problema di canali audio non bilanciati.
A me da proprio fastidio l'audio italiano di History HD sul tv lcd normalissimo senza casse o impianto stereo/dolby. Gli altri canali HD di Sky sentono bene, ma anche quelli SD come i +1 e addirittura su History HD, la seconda traccia non ha problemi.
 
Anche loro per capire e risolvere il problema, credo che basterebbe confrontare l'audio in italiano sul canale HD con un contenuto di History su Sky on demand in HD, che si sente correttamente. O confrontarla su History HD con seconda traccia in inglese che è ok, forse perché è in stereo. Piuttosto di un dolby sballato, che trasmettano la prima traccia "italiano" anche in stereo.
 
Ultima modifica:
A me da proprio fastidio l'audio italiano di History HD sul tv lcd normalissimo senza casse o impianto stereo/dolby. Gli altri canali HD di Sky sentono bene, ma anche quelli SD come i +1 e addirittura su History HD, la seconda traccia non ha problemi.

Ho segnalato ieri il problema a History della qualità audio dei loro canali HD. Mi hanno risposto che faranno delle verifiche.
Vedremo.
Anni fa con discovery travel & living funziono, ma era discovery.

Problemone che ho già segnalato più volte in passato.

A parte il fatto che l'audio di QUALSIASI CANALE SKY E' ORRIPIALANTE....orripilante è dir poco in realtà, calcolando che è una pay tv che vantano tanto come hd, 4k ecc...

Ma in particolare i canli History, history +1, in particolarissimo Discovery +1.... sarebbero da class action.

Una persona che se ne intende un minimo di qualità audio, lo capisce benissimo... Conosco un sacco di audiofili che hanno abbandonato proprio sky per il motivo audio.

Veramente scandaloso.

E qualità video? Stesso identico discorso.

Prime, Netflix e Disney sono avanti anni luce con la qualità A/V. Stop!
 
Ieri sera avete seguito Affamati di storia? Così adesso la smettete di lamentarvi dicendo che questo canale trasmette programmi che non centrano niente con la storia. :D :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso