• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Il logo ormai è rimasto grande, sembra a quelli enormi che ha avuto la Rai per un certo periodo, senza senso.
 
Il logo ormai è rimasto grande, sembra a quelli enormi che ha avuto la Rai per un certo periodo, senza senso.
Logo enorme ma fate tutti attenzione all'EPG, da quando è iniziato questo rebranding il factual è passato in massa su Blaze e History è tornato ad essere molto vicino ad un canale di documentari...
 
alcuni programmi di historychannelhd con il logo di historychannelhd vanno in onda su casatv10 che trasmette in sd.
 
Scusate, ma proprio non riesco a sistemare e rimpicciolire quel logo enorme, invasivo? Io fatico a guardare il canale...
 
Buonasera, hanno messo un banner osceno di dimensioni esagerate che disturba la visione del canale.
Ho già protestato al servizio clienti Sky e direttamente all'editore.
Una caduta di stile così non me la sarei aspettata.
 
Ho visto il documentario su Erdogan (wow un documentario su History!) e alla fine nei titoli di coda ho letto che era stato fatto da RSI... Da quando A&E compra programmi dalla tv svizzera? O era solo questo un caso particolare?
 
Ho visto il documentario su Erdogan (wow un documentario su History!) e alla fine nei titoli di coda ho letto che era stato fatto da RSI... Da quando A&E compra programmi dalla tv svizzera? O era solo questo un caso particolare?
Compra anche documentari francesi....da quando hanno dato una svolta di documentari alla programmazione di History devono farlo per forza, la casa madre non ha più library...
 
chi non ha il pacchetto Sky Famiglia e registra i vari documentari può vederli anche in seguito quando gli oscureranno di nuovo i canali? o saranno oscurate anche le registrazioni?
 
Domanda: ma su History channel fanno solo documentari su Hitler e la seconda guerra mondiale, oltre al fuoco di spade e acquari di famiglia che tutto mi sembrano tranne che documentari adatti per questo canale?
 
Indietro
Alto Basso