• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Il canale da quando è partito Blaze ha molti più documentari o programmi collegati alla storia. Anzi tutti i programmi in un modo o nell'altro sono collegati al tema della storia recente e meno recente.
 
Il canale da quando è partito Blaze ha molti più documentari o programmi collegati alla storia. Anzi tutti i programmi in un modo o nell'altro sono collegati al tema della storia recente e meno recente.

in uk, blaze è il loro a&e, praticamente.
penso che sia lo stesso anche qui in italia.
(e in spagna blaze ha preso il posto del loro a&e, se due più due fa quattro...)
 
Tra i canali sky, che hanno TUTTI un audio vergognoso, quello di History HD è quello più imbarazzante di tutti. Nemmeno le televendite su canali sconosciuti sul DTT hanno un audio così.

Comunque sia, ho trovato un trucchetto che migliora leggermente: metter l'audio in lingua ORIGINALE.
Resta sempre in italiano, ma toglie il riverbero allucinante e abbassa un po' il livello verso quello degli altri canali sky.

Ovviamente se il programma è inglese o altro, mettendo in originale si mette la lingua d'origine.. ma su History la maggior parte sono tutti in italiano.

E ovviamente, è tutto rigorosamente senza sottotitoli, e anche qui si dimostra la poca serietà e il menefreghismo di sky.
 
Tra i canali sky, che hanno TUTTI un audio vergognoso, quello di History HD è quello più imbarazzante di tutti. Nemmeno le televendite su canali sconosciuti sul DTT hanno un audio così.

Comunque sia, ho trovato un trucchetto che migliora leggermente: metter l'audio in lingua ORIGINALE.
Resta sempre in italiano, ma toglie il riverbero allucinante e abbassa un po' il livello verso quello degli altri canali sky.

Ovviamente se il programma è inglese o altro, mettendo in originale si mette la lingua d'origine.. ma su History la maggior parte sono tutti in italiano.

E ovviamente, è tutto rigorosamente senza sottotitoli, e anche qui si dimostra la poca serietà e il menefreghismo di sky.

qui il problema è di chi gestisce il canale, l'editore. Lo stesso problema si nota anche su Blaze e Crime+investigation. Un paio di settimane fa avevo segnalato la cosa, e mi avevano risposto che facevano dei controlli. provate anche voi a segnalare questo problema tramite le loro pagine su facebook o altro loro canale social.
 
Per non parlare delle registrazioni su History e Crime: impossibile andare avanti e indietro normalmente. Una storia vergognosa che va avanti da mesi
 
qui il problema è di chi gestisce il canale, l'editore.

Troppo facile girare il problema all'editore.

Noi paghiamo SKY.
E SKY deve pensare ad offrire il miglior servizio possibile e tirare le orecchie ad editori e collaboratori che non fanno bene il loro dovere.

PS: Anni che segnalo queste ed altre cose. Mai ricevuto un feedback o altro. Menefreghismo totale.
 
E se le tirate d'orecchie non bastano semplicemente non si rinnova il contratto. Mica possono entrare nei loro studi tecnici e mettere mano a questi aspetti
 
Va be ma cosa vuol dire?

Eh evidente che nessuno in sky e dall'editore, abbia capito il discorso audio.
La questione audio, in sky, è molto sottovalutata... non è da escludere che sky non abbia minimamente notato questa cosa, e che da history non sabbiano bene cosa fare.. e nel dubbio, lasciano così.
 
Su Now TV molti contenuti hanno scadenza 31/10/2020, nel caso il contratto con l'editore fosse in scadenza ci sono notizie circa il suo rinnovo? Lo chiedo perché non ho ancora visto alcuni programmi quindi nel caso fosse prevista anche la chiusura di questo canale riattivo immediatamente il pass di Now TV.
 
Su Now TV molti contenuti hanno scadenza 31/10/2020, nel caso il contratto con l'editore fosse in scadenza ci sono notizie circa il suo rinnovo? Lo chiedo perché non ho ancora visto alcuni programmi quindi nel caso fosse prevista anche la chiusura di questo canale riattivo immediatamente il pass di Now TV.

Lo avevo notato anche io un po’ di tempo fa, nella stessa data scadono anche quasi tutti i contenuti di Blaze e I+D (di A+E, stesso editore di History), qualcuno ha notizie?
 
Se chiudono anche questo stavolta la gente inizia ad incaz....
Speriamo non centrino niente quelle scadenze
 
Se chiudono anche questo stavolta la gente inizia ad incaz....
Speriamo non centrino niente quelle scadenze

Magari non li chiuderanno, certo è che è molto strana quella scadenza su quasi tutti i contenuti dell’editore, alcuni mesi fa qualcuno aveva scritto che volevano fare un servizio streaming con i loro canali
 
allora, a+e networks in europa da quando disney ha fatto la fusione con fox è gestita solamente dalla hearst (in uk e nella regione iberica è rimasta una joint venture, solo perchè c'era già qualcun'altro (in uk c'è sky, nella regione iberica c'è amc networks)).
non vorrei che quelle scadenze siano un segno negativo....
 
Sarebbe, da come la vedo io, visto che seguo molto il canale, un brutto colpo.

Non ci resta che aspettare.
O che piangere. :D

Sperando sempre in un inglobamento di questi pochi canali di Famiglia in Sky TV, spero che Sky si decida anche a portare i suoi canali autoprodotti.
 
Gioia, perché poi il problema è sempre quello. Se Sky portasse 3 canali coi fiocchi (uno storico, uno di documentari ed uno di viaggi) credo che nessuno piangerebbe per History. Per la maggior parte del tempo trasmette robaccia, ma a volte di cose interessanti ne ha. E perderle del tutto sarebbe davvero un peccato
 
Di questi canali sarebbe comoda l'offerta completa di documentari su on demand.
 
Indietro
Alto Basso