• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Finché non arrivano gli insider a parlare di altre cancellazioni io rimango fiducioso che su Now tv si continui con questi canali.
 
Finché non arrivano gli insider a parlare di altre cancellazioni io rimango fiducioso che su Now tv si continui con questi canali.

tranquilli non servono gli Insider:)

ho chiesto direttamente a loro e mi hanno detto questo:



in parole semplici quella data e solo burocrazia inutile.
 
History Channel entra nella famiglia di Amazon Prime Video Channel con History Play, una selezione dei nostri migliori programmi sempre disponibili da qualsiasi device. Il meglio della programmazione ti aspetta, prova History Play gratis per 30 giorni!

Fonte: Pagina Facebook di HISTORY
 
ciao, nei prossimi giorni dovrebbe partire una nuova serie di documentari su history, ho visto ieri la pubblicità. purtroppo non ricordo nè nome nè data. qualcuno mi può aiutare?
 
buongiormo, ma " i grandi misteri della storia" era una puntata sola? dopo la puntata del titanic non ne hanno fatta nessun'altra...
 
buongiormo, ma " i grandi misteri della storia" era una puntata sola? dopo la puntata del titanic non ne hanno fatta nessun'altra...

Sul sito Sky indicano una prima stagione con 7 episodi in tutto, ma vedo che fino a sabato 30 non c'è nulla di nuovo in programmazione.
 
buongiormo, ma " i grandi misteri della storia" era una puntata sola? dopo la puntata del titanic non ne hanno fatta nessun'altra...

Sul sito Sky indicano una prima stagione con 7 episodi in tutto, ma vedo che fino a sabato 30 non c'è nulla di nuovo in programmazione.

Mi accodo alla domanda: ma che fine hanno fatto gli altri episodi?
Credevo fossero uno alla settimana.
 
Indietro
Alto Basso