• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Ho appena visto il promo del nuovo episodio de "I grandi misteri della storia", sarà dedicato al triangolo delle Bermuda ed andrà in onda il 21 ottobre.
 
Sbaglio o alla fine non l’hanno fatto l’episodio 5 de I grandi misteri della storia? Uff…
 
Sbaglio o alla fine non l’hanno fatto l’episodio 5 de I grandi misteri della storia? Uff…

Vedendo la puntata del triangolo delle Bermude andato in onda, secondo me la programmazione ha subito ritardi o modifiche causa la pandemia. Quella puntata era registrata a marzo 2020, poi hanno sospeso tutto fino a novembre causa lockdown.
 
Vedendo la puntata del triangolo delle Bermude andato in onda, secondo me la programmazione ha subito ritardi o modifiche causa la pandemia. Quella puntata era registrata a marzo 2020, poi hanno sospeso tutto fino a novembre causa lockdown.

Ma quindi lo hanno mandato in onda?
In on demand non lo trovo :(
 
si la puntata del triangolo delle bermude è andato in onda ed è in programmazione. Se cerchi c'è anche in on demand. nelle info guida è segnalato come stagione 2 episodio 1.

Trovato!
Comunque sempre peggio…
Perché metterlo come episodio 2 della stagione 2 quando anche la guida TV Sky lo indica come episodio 5 della stagione 1???
 
Il 12 ed il 19 dicembre alle 21 andranno in onda due nuovi episodi dei "Grandi misteri della storia" dal titolo " Il diario perduto di Houdini" e "La morte di Bruce Lee".
 
Il 12 ed il 19 dicembre alle 21 andranno in onda due nuovi episodi dei "Grandi misteri della storia" dal titolo " Il diario perduto di Houdini" e "La morte di Bruce Lee".

Caspita! Vogliono farci venire un infarto?!?! ;)
Addirittura due episodi! Molto bene!

EDIT: resta comunque incomprensibile la gestione di questa serie.
Della prima stagione hanno trasmesso solo 4 episodi su 7.
Chissà dove verranno inseriti i due che stanno per andare in onda.
Magari invece fanno tutti parte della stessa stagione e questi 2 episodi saranno gli ultimi per arrivare ad un totale di 7.
 
Ultima modifica:
Caspita! Vogliono farci venire un infarto?!?! ;)
Addirittura due episodi! Molto bene!

EDIT: resta comunque incomprensibile la gestione di questa serie.
Della prima stagione hanno trasmesso solo 4 episodi su 7.
Chissà dove verranno inseriti i due che stanno per andare in onda.
Magari invece fanno tutti parte della stessa stagione e questi 2 episodi saranno gli ultimi per arrivare ad un totale di 7.

Vorrei sapere perchè solo con questa serie c'è una programmazione scellerata, vorrei parlare con chi decide i palinsesti di History.
 
Vorrei sapere perchè solo con questa serie c'è una programmazione scellerata, vorrei parlare con chi decide i palinsesti di History.

forse ci sono stati problemi di realizzazione causa la Pandemia che ne ha bloccati o ritardato. L'ultima puntata andata in onda quello sul triangolo bermude, si vede nella puntata che era registrata a marzo 2020, poi hanno sospeso tutta la registrazione fino a novembre causa lockdown. Quindi probabilmente ha fatto slittare tutte le altre puntate nella sua realizzazione.
 
Ho provato a vedere (on demand) una puntata di "Enigmi Alieni" , episodio 2 "Turisti Spaziali"
In effetti , nonostante siano un cumulo di panzane e teorie strampalate , il documentario è ben fatto e ha un suo fascino . Ci sono questi 3 che se la cantano e se la suonano con le loro teorie sugli Ufo e gli Antichi Astronauti Alieni .E' evidente che il leader e trascinatore è questo Giorgio Tsoukalos con abbigliamento , collane e pettinatura da vero guru-santone . Intervistano anche scienziati , astronauti , ingegneri , geofisici che danno ulteriore linfa alle loro teorie . Dopo aver visto questo episodio capisco il successo di questo format , che si prolunga da numerose stagioni , come una serie Tv
 
Il 16 gennaio andrà in onda un nuovo episodio dei "Grandi misteri della storia" dal titolo "Il sottomarino perduto di Hitler".
 
Ho provato a vedere (on demand) una puntata di "Enigmi Alieni" , episodio 2 "Turisti Spaziali"
In effetti , nonostante siano un cumulo di panzane e teorie strampalate , il documentario è ben fatto e ha un suo fascino . Ci sono questi 3 che se la cantano e se la suonano con le loro teorie sugli Ufo e gli Antichi Astronauti Alieni .E' evidente che il leader e trascinatore è questo Giorgio Tsoukalos con abbigliamento , collane e pettinatura da vero guru-santone . Intervistano anche scienziati , astronauti , ingegneri , geofisici che danno ulteriore linfa alle loro teorie . Dopo aver visto questo episodio capisco il successo di questo format , che si prolunga da numerose stagioni , come una serie Tv
Da appassionato di misteri seguo anche io questo programma. Delle volte le sparano grosse ma questi programmi vanno seguiti col giusto senso critico: non credere a tutto quello che dicono ma nemmeno rifiutare tutte le teorie esposte. Bisogna valutare caso per caso.
 
Qualcuno più informato sa perchè è stata sospesa già questa settimana, e sicuramente anche la prossima la serie Oak Island e il tesoro maledetto.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso