• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Mi accodo alla domanda: ma che fine hanno fatto gli altri episodi?
Credevo fossero uno alla settimana.

Me lo chiedo anche io, quello su Roswell è disponibile sull'on demand ma non si trova nello stesso spazio dov'è disponibile l'episodio sul Titanic.
 
Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione :)
 
Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione :)

Proprio a Now Tv mi riferivo.
Ho la sensazione che si tratti di due programmi diversi, con il secondo interamente dedicato a Roswell.
 
Continuo a pensare che, tolta la prima puntata sul Titanic, quello che sta andando in onda è uno spin off dedicato a Roswell e questo spiega perché nell'on demand si trovano in sezioni diverse: "Grandi misteri della storia" (composto da 7 episodi) e "Grandi misteri della storia: Roswell, io c'ero" (composto da 6 episodi).
Anche i promo che vanno in onda su History sono diversi ed in uno si parla di "Grandi misteri della storia" ed in un altro di "Grandi misteri della storia: Roswell, io c'ero", dei due programmi però sta andando in onda solo il secondo ad eccezione dell'episodio sul Titanic.
 
Domenica 4 aprile andrà in onda “Antartide: la nave perduta di Shackleton”, l’episodio 3 de “I grandi misteri della storia”.
 
Se vi interessa danno allo sfinimento il documentario su Putin. :D

E' da tanto che History ha un logo con le dimensioni decenti?
L'audio italiano dolby non mi sembra ancora granché.

I documentari è da tanto che non li vedevo, li ho aperti adesso col regalo di Pasqua.
 
Se vi interessa danno allo sfinimento il documentario su Putin. :D

E' da tanto che History ha un logo con le dimensioni decenti?
L'audio italiano dolby non mi sembra ancora granché.

I documentari è da tanto che non li vedevo, li ho aperti adesso col regalo di Pasqua.
Il marchio e da mesi che è ridimensionato,l'audio non posso controllare.
 
Indietro
Alto Basso