• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Nooo, allora vuol dire che l’hanno troncata così?

Anche io vorrei spiegazioni.
Solo nelle anticipazioni degli episodi in cui è scritto ciò di cui si parlerà è riportata la vecchia numerazione in cui si parlava di 7 episodi.
Ricordo che prima anche in alto c'era scritto: Stagione 1 1 di 7... mentre ora c'è 1 di 3.
 
Anche io vorrei spiegazioni.
Solo nelle anticipazioni degli episodi in cui è scritto ciò di cui si parlerà è riportata la vecchia numerazione in cui si parlava di 7 episodi.
Ricordo che prima anche in alto c'era scritto: Stagione 1 1 di 7... mentre ora c'è 1 di 3.

A me (appena controllato) sul mysky segna ancora 1 di 7...
 
Sul tv in cucina ha uno strano effetto rimbombo e il volume e' più alto degli altri canali HD.

Posso provare poi in sala se intanto non mi tolgono la visione omaggio dei documentari. Dall'uscita cuffie del tv vado a un equalizzatore analogico e da esso alle due casse stereo della Logitech + quella dei bassi. Dici che dovrei sentire l'audio solo su una delle due casse, oppure il tv o equalizzatore mischia comunque l'audio sulle due casse?

Se la TV ha l'uscita cuffie stereo e non in mono dovresti sentire l'audio su una delle due casse.

Ho potuto provare solo adesso perchè i canali di documentari ce li ho di nuovo visibili da quando sono passato al nuovo listino Smart. Non so se intanto sia migliorata la situazione audio di History HD, ma la prova l'ho fatta: sulle casse stereo esterne al tv, passando dall'uscita cuffie del tv, anche su History l'audio è su entrambe le casse. Questo non so se sia normale, cioè se è History che intanto ha sistemato ed è corretto così, o se dipende da particolari settaggi audio dello Sky Q o del tv che fa comunque sentire l'audio sulle due casse.
 
Finalmente è arrivato il quarto episodi dei "Grandi misteri della storia" dal titolo "Il killer di Lincoln".
Ancora non ho capito ogni quanto va in onda un episodio, adesso sono trascorsi mesi dal precedente.
 
Andrò a vedere! Grazie ;)
Le prime 3 stagioni non sono reperibili da nessuna parte?
Speranze di vedere il quinto episodio de “I grandi misteri della storia”?

EDIT: ho trovato anche “Segreti e misteri: Special Edition”.
 
Ultima modifica:
Andrò a vedere! Grazie ;)
Le prime 3 stagioni non sono reperibili da nessuna parte?
Speranze di vedere il quinto episodio de “I grandi misteri della storia”?

EDIT: ho trovato anche “Segreti e misteri: Special Edition”.
Purtroppo le prime stagioni non le ho viste nemmeno io, spero che prima o poi le rimettano sull'on demand.
La programmazione de "I grandi misteri dellla storia" è un enigma, trasmettono un episodio quando se ne ricordano.
 
Andrò a vedere! Grazie ;)
Le prime 3 stagioni non sono reperibili da nessuna parte?
Speranze di vedere il quinto episodio de “I grandi misteri della storia”?

EDIT: ho trovato anche “Segreti e misteri: Special Edition”.

I grandi misteri della storia è proprio un mistero (scusate il gioco di parole) ne arriva una ogni 2/3 mesi
 
Ho notato che da qualche settimana (mi pare) nella guida EPG di History e Blaze, nella descrizione dei programmi mettono anche l'anno di produzione. Per me è una cosa molto utile.
 
Indietro
Alto Basso