• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

L'ultima cosa che ho apprezzato s History è stato "Bisturi e Sangue, la storia della chirurgia", una serie abbastanza carina (certo ci vuole uno stomaco preparato) però si elevava al di sopra del resto.

Non voglio nemmeno parlare di quella serie sugli UFO, pare che debbano entrare nell'Area 51 e mostrare tutto e poi non fanno altro che fare un video da distante che andando su Google Maps si vede la stessa cosa, come dice ati:
ati ha scritto:
E la conclusione di ogni episodio qual è? Nessuna, non arrivano MAI a capo di niente.
 
@saint: si decisamente, mi sono piaciute soprattutto le puntate sul cuore e sulla chirurgia estetica (lembo penzolante FTW) :D.

Ad ogni modo rimango sempre convinto che questi canali tematici devono rimanere nelle mani di un appassionato. Se lo dai in mano ad un imbecille ti rifila roba senza senso, c'è una marea di superstizioni e stupidate varie di americani esaltati che dovrebbero andare a zappar la terra. Vanno a cercare i "fantasmi" con rilevatori elettromagnetici quando hanno alle spalle telecamere cannone, schermi e chi più ne ha più ne metta. Mi sembra di essere sulle reti mediaset...una discarica ;)
 
ati ha scritto:
@saint: si decisamente, mi sono piaciute soprattutto le puntate sul cuore e sulla chirurgia estetica (lembo penzolante FTW) :D.
La puntata sulla chirurgia del volto è roba da non dormirci la notte :D

Comunque effettivamente hanno l'occasione di essere un bel canale specializzato in documenti storici e poi per avere qualche ascoltatore in più vanno a buttarci dentro tutto quello che può riempire lo spazio vuoto. Peccato. Chissà che un giorno magari ritornino sui loro passi.
 
Concordo assolutamente con l'autore del thread !
Ho tenuto il pacchetto "documentari" solo per la presenza di History Channel ma di quello che era tempo fa non ne rimane neppure l'ombra.
Continuo a rimandare la disdetta con la speranza di vedere prima o poi qualcosa di interessante, ma se quello che pensavo essere un transitorio periodo di stanca diventa invece il nuovo andazzo generale, con me hanno chiuso.

Su che canale si può vedere invece Rai Storia?
 
Grazie !

Ero convinto che TUTTI i canali raisat fossero scesi dalla piattaforma di sky...
 
I canali Rai in chiaro si vedono ancora con il decoder Sky ma non fanno ovviamente parte dell'offerta, sono ricevibili con qualunque ricevitore.
 
Ieri ho messo 5 minuti su History Channel e c'era un tizio che tagliava un water a metà con un flessibile....:sad11:
 
:badgrin: :badgrin: questo è history ultimamente...l'hd può aspettare...che mi frega di vedere in hd un water?per quello c'è già N.G.:D
 
questo canale è morto.
Non ha più niente di storia. Che vergogna....
 
lucio56 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: questo è history ultimamente...l'hd può aspettare...che mi frega di vedere in hd un water?per quello c'è già N.G.:D
Forse era per rispecchiare la sua natura: è diventato un cesso di canale:lol:

Ma che delusione... History Channel è tra i canali che più mi è mancato dopo aver disdetto Sky, e ora che forse sono a pochi mesi dal ritorno, vado a sentire di questo vertiginoso peggioramento. Tristezza :(
 
è prevista una seconda stagione di tutti pazzi per la storia?:crybaby2:
 
Quoto la protesta. Sono profondamente deluso dal canale history channel. In precedenza era il mio punto di riferimento, non dico che avevo sky solo per quello...ma in gran parte si! Ora nemmeno col mysky riesco a registrare qualcosa di buono e guardarlo...
Dove sono tutti i documentari dell'istituto luce? quelli sull'ascesa al potere dei due dittatori...quelli sulla roma antica o sulle monarchie assolute del sei-settecento? mah...
History negativissimo, grave calo. Un punto a favore di raistoria, che ho inserito nei preferiti e lo richiamo col tasto blu....Tuttavia history aveva quel fascino in +...
 
L'Isola dell'Armageddon

Qualcuno ha ha avuto l'occasione di vedere lo pseudo-documentario scientifico tramesso ieri da History Channel?

Praticamente si racconta l'avventurosa spedizione via mare, con barca e poi canoa, di questo esploratore (Jim Turner) convinto che in una sperduta e deserta (almeno così dice) isola del pacifico ci sia una mega costruzione fatta dai Maya appositamente per assistere agli eventi cosmici che si verificheranno nel 2012...etc.etc...in pratica due ore senza nessuna prova scientifica che questa formazione rocciosa sia opera dell'uomo (e non dell'erosione) con un fantasioso uso della computer grafica per supportare la fantasiosa tesi e rimandi continui di Giacobbiana memoria a quello che succederà nel 2012.

Oggi do uno sguardo su internet sull'argomento e scopro molti forum in cui si parla in modo non esattamente entusiastico di questo documentario, in cui si dice che l'isola non è deserta ma ha addirittura un aeroporto, che non c'è nessuna prova, nonostante precedenti indagini archeologiche, che l'isola fosse abitata prima della scoperta spagnola....che non c'è nulla che faccia pensare che la formazione rocciosa possa essere stata fatta dall'uomo e fosse simile alla seppur affascinante ricostruzione al computer....per info, guardare qui: http://apocalypseisland.webs.com/

Insomma, documentari del genere non dovrebbero neanche passare o tanto meno essere finanziati da un canale che dovrebbe parlare di storia e non di fantascienza.
 
Ultima modifica:
Completamente d'accordo con l'autore di questo tread.

Prima c'erano documentari interessantissimi, adesso è di una noia tremenda
 
D'accordissimo; del resto basta vedere quanto battage hanno fatto per quella tavanata di pseudo documentario sull'invasione da parte de Claudio della Britannia.
In periodo di vacche grasse sarebbe passato inosservato, adesso lo hanno dipinto come l'evento del secolo.
Il fatto che un canale di storia trasmetta una serie di documentari sul proprietario di un banco di pegni degni di Discovery RealTime la dice lunga.
 
Mi associo anch'Io alla protesta!Ditemo cosa centra con la storia a caccia di mostri o gli eroi dei ghiacci!

Prima mi gustavo molto spesso dei bellissimi documentari sul nazismo o la seconda guerra mondiale (sono molto appassionato del genere) e ora invece ho dimenticato questo canale!
 
Era un canale MERAVIGLIOSO,lo hanno rovinato con mostri e altre cose del genere che è vero che alcuni hanno a che fare con la storia,ma tutto il giorno lupi mannari e conti succhiasangue no.RIDATECI IL VECCHIO HISTORY :5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso