• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Si potrebbe provare a segnalarlo a Now.
Manca solo ondemand o non lo avevano proprio trasmesso a suo tempo nemmeno sul canale lineare?

L'hanno trasmesso ed era presente anche on demand.
Per chi ha visto l'episodio su Zodiac: quel Paul Stine se li portava malissimo i suoi 29 anni, sembrava un vecchio. 😅
 
Come mai usano il nuovo logo nei promo mentre sul canale c'è ancora quello vecchio (tra l'altro non doveva cambiare a giugno)?
 
Finito pure sto Rebranding.

E' Arrivato il Nuovo Logo anche a Schermo:

 
Ultima modifica:
I documentari sulla seconda guerra mondiale e personaggi politici annessi, sono ancora commentati dal grande Andrea Purgatori?
Se non è lui anche se è troppo uguale, mi piace comunque la voce.
 
Ho notato solo oggi che sui canali History, history+1 e crime+investigation è attivo il servizio on demand Guarda dall'inizio, che è riservato solo per i canali gestiti direttamente da sky.
Non mi meraviglierei che arrivasse in hd anche history+1.....
 
Ho notato solo oggi che sui canali History, history+1 e crime+investigation è attivo il servizio on demand Guarda dall'inizio, che è riservato solo per i canali gestiti direttamente da sky.

su Sky Glass c'è su Tutti i Canali il Guarda dall'Inizio anche su quelli non gestiti direttamente da Sky
 
Sicuramente se sarà non sarà a breve.
Con skycrime ci sono stati 2 campanelli: la registrazione del dominio skycrime.it oltre 3 mesi fa e l’uscita dalle altre piattaforme (prime video e infinity)… riguardo history niente di tutto ciò, anzi è avvenuto un restyling fresco fresco
 
Indietro
Alto Basso