Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 431

Discussione: Discussioni su History Channel HD

Digital-Forum Master L'avatar di saint_andres

Predefinito

L'ultima cosa che ho apprezzato s History è stato "Bisturi e Sangue, la storia della chirurgia", una serie abbastanza carina (certo ci vuole uno stomaco preparato) però si elevava al di sopra del resto.

Non voglio nemmeno parlare di quella serie sugli UFO, pare che debbano entrare nell'Area 51 e mostrare tutto e poi non fanno altro che fare un video da distante che andando su Google Maps si vede la stessa cosa, come dice ati:
    Citazione Originariamente Scritto da ati
    E la conclusione di ogni episodio qual è? Nessuna, non arrivano MAI a capo di niente.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

@saint: si decisamente, mi sono piaciute soprattutto le puntate sul cuore e sulla chirurgia estetica (lembo penzolante FTW) .

Ad ogni modo rimango sempre convinto che questi canali tematici devono rimanere nelle mani di un appassionato. Se lo dai in mano ad un imbecille ti rifila roba senza senso, c'è una marea di superstizioni e stupidate varie di americani esaltati che dovrebbero andare a zappar la terra. Vanno a cercare i "fantasmi" con rilevatori elettromagnetici quando hanno alle spalle telecamere cannone, schermi e chi più ne ha più ne metta. Mi sembra di essere sulle reti mediaset...una discarica

Digital-Forum Master L'avatar di saint_andres

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ati
    @saint: si decisamente, mi sono piaciute soprattutto le puntate sul cuore e sulla chirurgia estetica (lembo penzolante FTW) .
    La puntata sulla chirurgia del volto è roba da non dormirci la notte

Comunque effettivamente hanno l'occasione di essere un bel canale specializzato in documenti storici e poi per avere qualche ascoltatore in più vanno a buttarci dentro tutto quello che può riempire lo spazio vuoto. Peccato. Chissà che un giorno magari ritornino sui loro passi.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Concordo assolutamente con l'autore del thread !
    Ho tenuto il pacchetto "documentari" solo per la presenza di History Channel ma di quello che era tempo fa non ne rimane neppure l'ombra.
    Continuo a rimandare la disdetta con la speranza di vedere prima o poi qualcosa di interessante, ma se quello che pensavo essere un transitorio periodo di stanca diventa invece il nuovo andazzo generale, con me hanno chiuso.

Su che canale si può vedere invece Rai Storia?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viganet
    Su che canale si può vedere invece Rai Storia?
    Sugli Skybox al numero 805, per gli altri decoder alla frequenza 11804 - V - 2/3 - 27500.

Il palinsesto: http://www.raistoria.rai.it/guidatv.asp

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie !

Ero convinto che TUTTI i canali raisat fossero scesi dalla piattaforma di sky...

L'avatar di GPP

Predefinito

I canali Rai in chiaro si vedono ancora con il decoder Sky ma non fanno ovviamente parte dell'offerta, sono ricevibili con qualunque ricevitore.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

se avete critiche contro history, usate la sua pagina di facebook...forse alla lunga si muove qualcosa
    Sky:3 generi + sport +HD+SkyGo su Lion
    SKY : vogliamo lo sport!!!basta con il calcio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ieri ho messo 5 minuti su History Channel e c'era un tizio che tagliava un water a metà con un flessibile....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di lucio56

Predefinito

questo è history ultimamente...l'hd può aspettare...che mi frega di vedere in hd un water?per quello c'è già N.G.
    ciao Lucio
    "State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
    (Pietro Nenni)
    "....Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene...."(da Il gattopardo)

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato