• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Helpp 7025 display

mpeg3

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2002
Messaggi
2
Ragazzi ho appena acquistato 1 db 7025 ma il display lcd mi visualizza una scia grigio scuro in corrispondenza dei numeri dell' orologio dall' alto verso il basso cosa posso fare???
 
Spegni da dietro e riavvia ..... che immagine hai sotto?
Ciao
 
Non te lo consiglio perchè va fuori garanzia se fai danni ..... ma io almeno il copercchio per vedere se ce qualche collegamento non messo bene lo farei :D .... dico io non tu :icon_wink:
Se il rinveditore e della tua citta vacci subito se invece l'hai comprato su internet fagli una tel o una e-mail
Ciao
 
Ferbius ha scritto:
Non te lo consiglio perchè va fuori garanzia se fai danni ..... ma io almeno il copercchio per vedere se ce qualche collegamento non messo bene lo farei :D .... dico io non tu :icon_wink:
Se il rinveditore e della tua citta vacci subito se invece l'hai comprato su internet fagli una tel o una e-mail
Ciao
Scusa Ferby, se lo apre xche deve montare l'HD che fanno decadere la garanzia?
ciao
 
Si effettivamente per mettere l'HD bisogna aprirlo e non penso decada la garanzia.

Per quanto riguarda il display dubito possa essere qualcosa legato al flat di collegamento, magari e' il display che non e' serrato bene sui contatti del circuito stampato e quindi non viene controllato correttamente, a quel punto mi sa che e' meglio che chiama il rivenditore.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso