• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione tessera prepagata 2011

triestino70

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
4
Buongiorno a tutti!

Ho un quesito da porvi.

Mia madrea ad aprile di quest'anno ha acquistato per 39 euro una prepagata con 1 mese di visione gratis a gallery, cinema e calcio.

Non ha nell'arco del mese acquistao nessuna offerta che comprenda gallery per avere l'abbuono dei soldi.

E' trascorso il mese e la tessere ovviamente risulta sospesa con credito 0 euro.

Ora siccome vorrei utilizzarla io, vorrei sapere se posso riattivarla acquistando ad esempio l'offerta gallery per 3 mesi a 49 euro.

Se lo faccio la tessera diventa di nuovo utilizzabile?

Con i 49 euro dell'offerta il credito rimane 0 euro e per acquistare eventi a pagamento come le partite di calcio devo ricaricarla di volta in volta?
Quindi pagare 49 euro per riattivarla e poi una ricarica minima di 10, 20 euro?

Vi ringrazio fin da ora per tutti i possibili chiarimenti.

Saluti a tutti!
 
triestino70 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Ho un quesito da porvi.

Mia madrea ad aprile di quest'anno ha acquistato per 39 euro una prepagata con 1 mese di visione gratis a gallery, cinema e calcio.

Non ha nell'arco del mese acquistao nessuna offerta che comprenda gallery per avere l'abbuono dei soldi.

E' trascorso il mese e la tessere ovviamente risulta sospesa con credito 0 euro.

Ora siccome vorrei utilizzarla io, vorrei sapere se posso riattivarla acquistando ad esempio l'offerta gallery per 3 mesi a 49 euro.

Se lo faccio la tessera diventa di nuovo utilizzabile?

Con i 49 euro dell'offerta il credito rimane 0 euro e per acquistare eventi a pagamento come le partite di calcio devo ricaricarla di volta in volta?
Quindi pagare 49 euro per riattivarla e poi una ricarica minima di 10, 20 euro?

Vi ringrazio fin da ora per tutti i possibili chiarimenti.

Saluti a tutti!

E' come hai detto. Con una precisazione, se non paghi con carta di credito devi acquistare le ricariche, siccome i tagli sono 20, 40, 60, 100 euro, per acquistare gallery a 49 euro devi ricaricare 60, chiami il cc e ti fai attivare l'offerta, immediatamente ricevi i canali e ti scalano i 49, a quel punto avrai un credito residuo di 11, con 10 acquisti una partita e l'euro che rimane è la mancia per Silvio!
 
giosafat ha scritto:
E' come hai detto. Con una precisazione, se non paghi con carta di credito devi acquistare le ricariche, siccome i tagli sono 20, 40, 60, 100 euro, per acquistare gallery a 49 euro devi ricaricare 60, chiami il cc e ti fai attivare l'offerta, immediatamente ricevi i canali e ti scalano i 49, a quel punto avrai un credito residuo di 11, con 10 acquisti una partita e l'euro che rimane è la mancia per Silvio!

Perchè non posso acquistare gallery a 49 euro e poi una ricarica a parte?

Una volta che ho riattivato la tessera poi posso continuare a ricaricarla fino alla sua scadenza ? Quindi anche dopo che sono finiti i 3 mesi dell'offerta gallery?

L'attivazione dell'offerta gallery posso farla anche tramite sms ?
 
triestino70 ha scritto:
Perchè non posso acquistare gallery a 49 euro e poi una ricarica a parte?

Una volta che ho riattivato la tessera poi posso continuare a ricaricarla fino alla sua scadenza ? Quindi anche dopo che sono finiti i 3 mesi dell'offerta gallery?

L'attivazione dell'offerta gallery posso farla anche tramite sms ?

Si, ma quello che vuole dirti triestino70 è che se ricarichi la tessera con le consuete ricariche, ti resterebbe un credito residuo di 11 €, poichè per attivare l'offerta da 49 € sei costretto a ricaricare di 60 € (tagli di ricarica € 20-40-60-100), mentre acquistando l'offerta con carta di credito, ti verrà addebitato solamente il costo di 49 € quindi niente credito sulla tessera.
Ovviamente le offerte prepagate possono essere acquistate anche tramite sms, dopo aver ricaricato la tessera;)
 
Indietro
Alto Basso