• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con matrix revolution

Rec

Digital-Forum New User
Registrato
20 Dicembre 2005
Messaggi
2
Innanzitutto salve sono nuovo di questo forum e del mondo sat in generale... come volevasi dimostrare ho subito fatto un po di casini... ho comprato una matrix revolution (ucas 3.2) che aggiornavo con mrv 2.25, poi un mio amico mi ha detto che era uscito la 3.00 per la reborn e io l'ho messa, fino a qui tutto bene poi ho visto che era uscito la 3.05 per la reborn e da genio quale sono :)P) ho deciso di sovrascrivere i precedenti firm, poi visto che il ricevitore non me la riconosceva ho girato un po su qualche forum e ho visto che non bisognava metterla sulla ucas 3.2, bene ora non so più come fare, contate che aggiornavo i firm con una scheda pcmcia del mio portatile... qualcuno sa come aiutarmi, perchè rispendere i soldi per ricomprarla non mi va proprio.... grazie
 
Spero che tu abbia un cas per rimettere tutto a posto altrimenti nisba.
 
Potresti provare a rifare l'aggiornamento con le Fun, se non funziona ci vuole necessariamente il cas.

ciao
 
che cosa sono le fun che come si sarà capito non è che ci capisca poi tanto:D
 
Rec ha scritto:
che cosa sono le fun

le fun sono delle skede che servono , tra l' altro, x la prgmmazione delle matrix (od anche della dragon). Ne esistono di vari tipi , dalla fun 2 alla fun 7 , a seconda della capienza dell' eeprom che hanno, e vanno programmate con un apposito prgmmatore, il + semplice dei quali è il cosidetto "apollo" (con cavo parallelo) ed un prg. ad hoc, quale il recente funprom3RM...
In genere bisogna prgmmare la flash , la eeprom interna (che talvolta può mancare) e la eeprom esterna...
 
Indietro
Alto Basso