Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con matrix revolution

Digital-Forum New User

Predefinito problema con matrix revolution

Innanzitutto salve sono nuovo di questo forum e del mondo sat in generale... come volevasi dimostrare ho subito fatto un po di casini... ho comprato una matrix revolution (ucas 3.2) che aggiornavo con mrv 2.25, poi un mio amico mi ha detto che era uscito la 3.00 per la reborn e io l'ho messa, fino a qui tutto bene poi ho visto che era uscito la 3.05 per la reborn e da genio quale sono (:P) ho deciso di sovrascrivere i precedenti firm, poi visto che il ricevitore non me la riconosceva ho girato un po su qualche forum e ho visto che non bisognava metterla sulla ucas 3.2, bene ora non so pi¨ come fare, contate che aggiornavo i firm con una scheda pcmcia del mio portatile... qualcuno sa come aiutarmi, perchŔ rispendere i soldi per ricomprarla non mi va proprio.... grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Spero che tu abbia un cas per rimettere tutto a posto altrimenti nisba.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Labrador
    LocalitÓ
    SIRACUSA

Predefinito

Potresti provare a rifare l'aggiornamento con le Fun, se non funziona ci vuole necessariamente il cas.

ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

che cosa sono le fun che come si sarÓ capito non Ŕ che ci capisca poi tanto

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rec
    che cosa sono le fun
    le fun sono delle skede che servono , tra l' altro, x la prgmmazione delle matrix (od anche della dragon). Ne esistono di vari tipi , dalla fun 2 alla fun 7 , a seconda della capienza dell' eeprom che hanno, e vanno programmate con un apposito prgmmatore, il + semplice dei quali Ŕ il cosidetto "apollo" (con cavo parallelo) ed un prg. ad hoc, quale il recente funprom3RM...
    In genere bisogna prgmmare la flash , la eeprom interna (che talvolta pu˛ mancare) e la eeprom esterna...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato