• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Io sono della zona di Villa Vomano (TE), in digitale ricevo solo il 57 e il 68 ovvero Mediaset dvb2 e Timb2 da colle izzone... Non riesco a ricevere però nè il 56 e nè il 69 dallo stesso ripetitore... Il segnale delle altre frequenze è più debole? A volte riesco a ricevere anche il 69 con un'altra antenna puntata verso pineto (possibile che sia un riflesso di Pescara?!?)...

Una cosa che vi chiedo è la seguente... Visto che ricevo abbastanza bene sia italia 1 analogico sul 27 e sia rai 3 sul 28 da fano adriano, non riuscirei a prendere anche il dvb1 sul 31 in digitale?? Come devo fare per vedere questa diavolo di mediaset premium?? :D Scusate le domande da neofita, non me ne intendo molto... :D
 
Paesani2006 ha scritto:
Salve a tutti! Io sono della zona di Villa Vomano (TE), in digitale ricevo solo il 57 e il 68 ovvero Mediaset dvb2 e Timb2 da colle izzone... Non riesco a ricevere però nè il 56 e nè il 69 dallo stesso ripetitore... Il segnale delle altre frequenze è più debole? A volte riesco a ricevere anche il 69 con un'altra antenna puntata verso pineto (possibile che sia un riflesso di Pescara?!?)...

Una cosa che vi chiedo è la seguente... Visto che ricevo abbastanza bene sia italia 1 analogico sul 27 e sia rai 3 sul 28 da fano adriano, non riuscirei a prendere anche il dvb1 sul 31 in digitale?? Come devo fare per vedere questa diavolo di mediaset premium?? :D Scusate le domande da neofita, non me ne intendo molto... :D


Paesani ma sei tu che hai 2 televes sul tetto?
 
Cielo

Sul sito di Cielo c'è scritto che Cielo a Pescara si riceve sul canale 44.

A qualcuno di voi risulta?:eusa_think:
 
feedfan ha scritto:
Sul sito di Cielo c'è scritto che Cielo a Pescara si riceve sul canale 44.

A qualcuno di voi risulta?:eusa_think:
Non risulta affatto.
Questa è una notizia più falsa ti tutte le più false e tendenziose notizie.
Sul 44 a Pescara arriva dalla Majella il dvb-h di LA3.
Il 44 che fa riferimento il sito di Cielo è un canale che irradia dalla provincia di Ascoli Piceno, che pur se tutti gli altri segnali al mondo fossero spenti, questo a Pescara non si vedrebbe mai e poi mai.
 
ANDREA1P ha scritto:
Non risulta affatto.
Questa è una notizia più falsa ti tutte le più false e tendenziose notizie.
Sul 44 a Pescara arriva dalla Majella il dvb-h di LA3.
Il 44 che fa riferimento il sito di Cielo è un canale che irradia dalla provincia di Ascoli Piceno, che pur se tutti gli altri segnali al mondo fossero spenti, questo a Pescara non si vedrebbe mai e poi mai.

Grazie mille per il chiarimento :doubt:
Certo che sono proprio scorretti...
 
Rispetto alla giornata di ieri sono cambiate alcune cose nella lista canali DTT:

Rai1, Rai2: prima avevano la dicitura senza numeri.
Ora c'è "Rai3 TGR Abruzzo" :icon_rolleyes:
E' tornato Mediashopping dopo oltre 1 anno.
Dopo la sintonizzazione mi ha preso La7 a doppione, sul can.7 e 107.
:doubt:
Sparita la BBC World News... :crybaby2:
 
Insomma da questa riorganizzazione l'Abruzzo non è ha giovato.....nè La5, nè il nuovo Mediaset Extra, niente Mya+1 per quelli che hanno Premium Gallery....(vabbhè neanche Premium Cinema HD e Calcio HD 2....ma quella è un'altra cosa,lo si sapeva...)....
Comunque io che ricevo solo il mux1 di Mds e Dfree.....come dire.....nulla di nuovo......
 
Si ma perché tutti questi stravolgimenti in una regione che non è entrata neanche nella fase di switch over?
 
Ferrari248F1 ha scritto:
Si ma perché tutti questi stravolgimenti in una regione che non è entrata neanche nella fase di switch over?


Chiedilo agli strateghi di Mediset......
 
mirkan ha scritto:
Ho letto sul sito http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=104&Itemid=68 che sono stati attivati sul canale E8 gli impianti di M. Cimarani per la copertura di Avezzano e la Marsica, e quello della Maiella per le province di PE, CH, TE, AP.
Vorrei chiedere agli amici abruzzesi se confermano la ricezione di Europa 7.
Grazie,ciao

Qui a Vasto niente, ma potrebbe anche essere solo il mio caso visto che dove abito io la ricezione in generale non è il massimo...

ciao
 
mirkan ha scritto:
Ho letto sul sito http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=104&Itemid=68 che sono stati attivati sul canale E8 gli impianti di M. Cimarani per la copertura di Avezzano e la Marsica, e quello della Maiella per le province di PE, CH, TE, AP.
Vorrei chiedere agli amici abruzzesi se confermano la ricezione di Europa 7.
Grazie,ciao

Dalla Maiella trasmettono in quarta e quinta banda quindi almeno nella nostra zona nessuno (credo) ha l'antenna x ricevere la terza banda
 
fustillo ha scritto:
Dalla Maiella trasmettono in quarta e quinta banda quindi almeno nella nostra zona nessuno (credo) ha l'antenna x ricevere la terza banda
Si, in effetti è vero, in 3 banda trasmette solo la Rai da Pescara.
Poi a Lanciano la Maiella è in quadratura rispetto a Pescara, quindi non potrebbe nemmeno usarsi l'antenna verso S. Silvestro.
Forse sarebbe ricevibile in qualche località per cui la Maiella è quasi in asse con Pescara, tipo Colledimacine, Montenerodomo, Pizzoferrato...
Madò...tra quelle montagne, chissà che difficoltà di ricezione. :icon_rolleyes:
Ciao
 
mirkan ha scritto:
Forse sarebbe ricevibile in qualche località per cui la Maiella è quasi in asse con Pescara, tipo Colledimacine, Montenerodomo, Pizzoferrato...
Madò...tra quelle montagne, chissà che difficoltà di ricezione. :icon_rolleyes:
Ciao

Mi sà che da queste località non puntano san silvestro ma altre postazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso