• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma puo ancora rottamare dato che il 30 maggio e ormai passato???

La stagione delle rottamazioni si è appena conclusa, dobbiamo aspettare la sua riapertura
Ps. Ma come vengono calcolati gli indennizzi delle rottamazioni? In base al numero di postazioni possedute o per il numero dei canali veicolati nel mux ?
 
Non si sa ancora
Questo e il nodo spinoso delle rottamazioni per cui ci sono anche ricorsi in piedi
 
La qualitá video della “nuova” TvQ è imbarazzante, sopratutto se rapportata a quando stava sul suo mux, quasi vuoto.
Sulla qualità dei contenuti ancora non mi pronuncio; ho resistito per adesso solo un paio di minuti.

Credo sia migliorato qualcosa da stamattina
 
Attivati i mux Rai 2, 3 e 4 dai siti di Scanno Funivia, Casoli Palombaro, Fresagrandinaria, Gissi e Pietragrande
 
Una ventina di siti
Ciao Oliviero, lo so che magari non c'e in agenda....ma anche l'ultima volta che ho parlato con il responsabile Raiway della mia zona, lo stesso ha confermato che " entro la fine dell'estate" su Monte Piano (Te) mi accendono "solamente" il mux3...ovviamente con apparecchiature riciclate o rigenerate....
 
Aggiunti mux 2, 3 e 4 RAI nelle postazioni di:

Canistro, Civitella Roveto, Pineto
 
Qualcuno, cortesemente, potrebbe segnalare un guasto all'impianto TIMB3 (ch.48) del Rifugio Pomilio a Persidera? Grazie!
Sono ormai più di due settimane che il segnale è diventato a dir poco penoso... I miei nonni, antenna puntata a Bussi, lo ricevono perfettamente.
 
Qualcuno, cortesemente, potrebbe segnalare un guasto all'impianto TIMB3 (ch.48) del Rifugio Pomilio a Persidera? Grazie!
Sono ormai più di due settimane che il segnale è diventato a dir poco penoso... I miei nonni, antenna puntata a Bussi, lo ricevono perfettamente.

Sono sulla Maiella e ricevo dal rifugio Pomilio e il Timb 3 mi risulta perfettamente funzionante come gli altri due Timb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso