• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mux Telesirio (CH 24) è tornata dopo diversi anni l'emittente TV UNO L'Aquila (LCN 185). Per ora ripete i programmi di LAQ TV (altra emittente Aquilana) ma ha il suo logo "TV UNO" sovrapposto a quello di LAQ TV.
 
Da Chieti si ricevono ora due MUX Telemax: il primo sul 22, il secondo (da ieri) sul 31
d34e6c10420e3a933aba004f4f895d44.jpg
 
il 31 sta a Maiella e Petacciato. Arriverà anche a Pescara San Silvestro (se non è successo in queste ore). Si riducono le interferenze con Telemolise e il canale risente meno dei segnali croati
 
Ragazzi scrivo da Sulmona. Da ieri non ricevo il canale Top calcio 24. Ricevo da Monte S.Cosimo.
Ci sono problemi o e l'antenna che ho sopra a tetto che con il vento si è in pó girata? Grazie
 
Da L'Aquila presumo Monte Luco di Roio (ma ho in ottica anche la Maiella su quella direzione) ricevo da oggi il mux TV6 (ch. 43) contiene però solo tre canali TV6, TV6 On Air e Telesirio. Ultimamente su LCN 16 c'è "Canale 16" che va in conflitto ora con Telesirio (anche se trasmettono lo stesso prgramma)
 
Da TeleSorechetta a TeleMassironiH24. Ma come hanno fatto a dargli il 16? Solo televendite, non producono nemmeno un servizio per il Tg. Solo immagini di repertorio. Che vergogna!
 
Da L'Aquila presumo Monte Luco di Roio (ma ho in ottica anche la Maiella su quella direzione) ricevo da oggi il mux TV6 (ch. 43) contiene però solo tre canali TV6, TV6 On Air e Telesirio. Ultimamente su LCN 16 c'è "Canale 16" che va in conflitto ora con Telesirio (anche se trasmettono lo stesso prgramma)

Nel database del Mise è stato inserito un impianto di Tv6 da Tornimparte Castiglione (che è molto elevato come sito). Non so però se sia questo
 
Nel database del Mise è stato inserito un impianto di Tv6 da Tornimparte Castiglione (che è molto elevato come sito). Non so però se sia questo

Io sto a Scoppito se è così Tornimparte ce l'ho vicinissimo, non capisco perchè non ci sono gli altri canali del mux.
 
@Otg Tv
Una domanda: in vista della riorganizzazione dei multiplex prevista per il prossimo 15 ottobre, che tu sappia verranno accesi nuovi impianti oppure verrà migliorato il segnale di quelli già presenti?
Ti parlo di Bussi e Bucchianico poiché sia dove abito io (zona Chieti/San Giovanni Teatino) e sia dove abitano i miei nonni (zona Chieti Scalo) ci sono spesso problemi di ricezione del MUX Rai 4 e, nelle giornate di maltempo, almeno nella mia zona, il MUX Rai 1 scompare del tutto. Grazie.
 
I ripetitori quelli sono. Pietra corniale poi mi sembra faccia un buon servizio. Occhio che sul 40 non ti entri dal lato o da nord altri jnterferenti
 
Da L'Aquila presumo Monte Luco di Roio (ma ho in ottica anche la Maiella su quella direzione) ricevo da oggi il mux TV6 (ch. 43) contiene però solo tre canali TV6, TV6 On Air e Telesirio. Ultimamente su LCN 16 c'è "Canale 16" che va in conflitto ora con Telesirio (anche se trasmettono lo stesso prgramma)
Potrebbe essere un test per il mux che condivideranno dal 2022
 
Attivato il nuovo 37 UHF per il mux D-Free (e contestualmente spento il 50 UHF) dalla postazione di Pescara S.Silvestro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso