• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo Antenna 2 non più sul mux Telesirio (CH 24) ma sul mux ITR (Vhf 6)
 
Ripetitore di Basciano RAI spesso non funziona i tecnici RAI ormai li sono di casa ma il problema e cosi serio che non se ne viene fuori.
 
Ripetitore di Basciano RAI spesso non funziona i tecnici RAI ormai li sono di casa ma il problema e cosi serio che non se ne viene fuori.
Vuoi fare a gara con me?? Il ripetitore del mux1 di M. Piano dal 2012 avrà avuto, senza esagerare, più di 200 volte di malfunzionamenti....ormai al responsabile Raiway gli dò del tu.....
 
Da una decina di giorni a Vasto alto (zona San Michele) ricevo il mux Telemax sul ch 31 (dal sito ogtv vedo che trasmette da Colle di Breccia - Petacciato). Se dura ottimo perche questo mux dal ch 22 della Maiella non l'ho mei preso causa interferenza da sud
 
@Otg Tv , ciao Oliviero, bene sono contento che in Abruzzo ci siano le attivazioni dei mux Rai....ma lasciami fare un piccolo sfogo....
Ho il telefono del responsabile di RaiWay della mia zona (in un paio di situazioni ci siamo anche incontrati. Non saprei se è responsabile di tutto l'Abruzzo e in parte anche delle Marche..??), e quando c'è un problema sul mux 1 di M.Piano (Te) lo avverto sempre ( senza esagerare dal 2012 ad oggi saranno state circa 100,cento, segnalazioni) perché sui loro sistemi non dà anomalie,ma la realtà è un un'altra, infatti da remoto fanno il "restart" e quasi sempre rifunziona tutto...
Ora fatta questa premessa è da più di un anno e mezzo che, parlando al cellulare, mi aveva promesso di accendere "solo"il mux3 da M.Piano utilizzando componenti di altri impianti "usati". Per quanto concerne le autorizzazioni non ci sono problemi perché l'uscita di potenza è meno di 5 Watt, per la precisione di 3,5 Watt,anche se l'abitato è a circa 5 km dall' impianto, perché essendo una zona quasi priva di interferenze (zona montana quasi chiusa) bastano ed avanzano. L'ultima volta che ho parlato con il responsabile verso la fine di Novembre, (non dico il nome per rispetto della privacy ma penso che tu lo conosca o sai bene chi sia) sempre per un problema legato al mux, mi disse che la settimana successiva andava su all'impianto per un controllo generale prima dell'inverno e con l'occasione attivava il mux3!!!!
Come ben sai il mux 3 non è stato acceso..
Non so se mi ha "perculato" l'ennesima volta.....
La cosa che mi fa un po' incavolare è che quando lo chiamo mi ringrazia sempre perché, come ho già accennato, i loro sistemi non vedono il malfunzionamento (chissà il perché) e faccio evitare loro dì recarsi in loco per risolvere il disservizio e anche " lavate di capo" a qualcuno (!!), e io ho chiesto "se" si poteva accendere il mux3....e lui mi ha sempre detto che "si puo' fare"....ora se questo non fosse vero, per qualsiasi ragione, almeno dimmelo...non mi prendere per un ********....
Non so se tu Oliviero conosci questo responsabile e che tipo sia... secondo te è un tipo affidabile o è un ****aro??
Ah per inciso c'e un problemino, ancora, sul mux 1 ci sono dei microblocchi che durano max 1 o 2 secondi ma avvengono in modo random.... diciamo che sono sopportabili vah.....
 
Lui può essere anche il presidente di Raiway. Ma le accensioni passano (anche) da Rai e senza qualche firma da solo non può fare nulla. Tempo medio da autorizzazione Mise ad accensione: 7 mesi, dilatati dal Covid-19... È così dappertutto
 
Per quanto riguarda Capistrello, postazione Spiazza Mariella ci sono novità per i MUX RAI 2, 3 e 4?
Secondo i tecnici RAI (?), incontrati sul territorio, dovevano essere accesi entro Agosto 2020, come sono stati accesi nelle zone limitrofe.
 
Arriveranno. La pandemia ha rallentato i lavori poi c'è una montagna di permessi da chiedere
 
C'è qualche novità per Capistrello, postazione Spiazza Mariella per i MUX RAI 2, 3 e 4 o ci hanno ripensato?
 
E invece no... ho provato per scrupolo, e non so esattamente quando, ma i MUX RAI 2, 3 e 4 sono stati accesi anche su Capistrello, postazione Spiazza Mariella.
 
@Otg Tv Ciao Oliviero, qualche giorno fa ho contattato il responsabile Raiway di zona per il "solito" problemino che affligge il mux1 ....ebbene, per fartela breve, mi ha raccontato che nello scorso Dicembre si è recato su M.Piano portandosi tutto il necessario per accedere "solamente" il mux 3.....ma sfiga volle che mentre saliva sulla strada (privata), la quale portava in postazione, l'auto quasi si incagliasse....per cui decise di proseguire a piedi portando con sé poche attrezzature che gli hanno consentito di effettuare solo delle piccole riparazioni.....
Bho potrebbe essere vero oppure come dicevano quei famosi comici " a me me pare na' strunzata.... complimenti"...…
 
Segnalo su L'Aquila (Monteluco Roio) Mux Antenna 10 spento da oltre un mese e quello di Retecapri da ben prima di Natale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso