• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Giovedì 29 Giugno il Mux1 Rai, trasmittente da M.Piano, è di nuovo malfunzionante e cioè la potenza del segnale è del 90% e la qualità è del 100%.. però squadrettano tutti i canali, è il solito e noto problema che hanno in ricezione... anche Radio Rai FM ha problemi: Radio 1 ha l'audio metallico, Radio 2 si sente con disturbi e Radio 3 ha la portante muta....ora l'ultima volta che ho chiamato i tecnici Raiway di S.Benedetto del Tronto mi è stato detto, quasi a brutto muso, che non dovevo più disturbare direttamente loro ma far passare tutto tramite il numero di Roma relativo ai Disservizi Rai....a parte che non sono riuscito a parlare con nessuno...per cui ho lasciato un messaggio nella loro segreteria spiegando dettagliatamente il problema e lasciando anche un recapito di un cellulare....ma ovviamente nessuno ha richiamato...
Anche il Sindaco, che purtroppo ha altro a cui pensare, mi ha chiesto se gentilmente potevo chiamare la Rai e segnalare il disservizio in base alle lamentele della popolazione.... Mah non ho più parole... domani chiamerò, "in violazione" all'ultimatum" dell'ultima volta, direttamente i tecnici Raiway e vediamo cosa succede!!!
Edit: fatemi fare un elogio ai tecnici di Mediaset, o meglio di E.I. Towers, che dal 2012, sempre dal loro traliccio di M.Piano, hanno avuto, dei disservizi che si contano sulle dita di una mano e, cosa importante, i malfunzionamenti venivano ripristinati con tempi record...i segnali dei mux Mediaset 1 e 4 hanno tenuto anche con il terremoto con la neve alta 4 metri!!!! Scusate lo sfogo...
 
Ultima modifica:
Ok ripristinato il mux1 Rai da M.Piano....anche le Radio Rai FM rifunzionano eccetto Radio 3 che ha la portante muta.... sperando che questa volta duri.... Mah
 
Stamattina c'era un cartello su Antenna 2 che citava anche A2 News (LCN 174) e A2 Sport ma di questi non c'è traccia.
 
Ragazzi, qualcuno riceve il mux Telemax ch 22 dalla Maiella a Vasto? Io (zona San Michele) no da un bel pezzo
 
Segnalo il canale Info Media News (già presente all'Aquila sul mux ITR canale 31 con LCN119) anche sul mux TVR Voxson (ch. 39) con Ident "Info Media News R." penso visibile in tutto l'Abruzzo. Non so se va in LCN 119 nelle zone dove non si riceve il mux ITR.
 
Segnalo il canale Teleuniverso (LCN 89) sul mux ITR 7 Gold canale 31 da Monteluco di Roio (L'Aquila)
 
Durante la partita Spagna - Italia Rai 1 HD inguardabile sia da Monteluco di Roio che da Campo Imperatore. Spesso è così per squadrettamenti continui o assenza di segnale. Ho recuperato con Tivusat
 
E appunto non poteva accendere con gli stessi canali del 28 e non ha rispettato tempi e modalità del bando, pertanto gli è stata revocata la frequenza, dovrà spegnere.
Era acceso anche dalla Majella.
E il VHF 6 sarà assegnato alla seconda in graduatoria, cioè ITR di Sora (FR).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso