• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, l’ultima gestione è stata ignobile. Considera che io sono cresciuto con la Tva-q di Elia Iezzi; altro mondo.
Spero che le frequenze vadano ad un abruzzese che faccia in tv abruzzese.
Rimane appeso anche il segnale regionale di Tele P
 

Dispiace leggere queste notizie. In ambito locale marsicano/fucense vedo male Antenna2, alla quale riconosco un impegno grande da parte di chi ci opera con pochissimi mezzi ma tanta passione, e auspico una giusta fine, visto che manda in onda da anni un tg fatto di immagini di repertorio e partite dei primi anni 90, per TeleSorechetta. Ci sarebbe tanto da dire per InfoMediaNews (sul 119), ma col suo tanto tutto assieme rispetto a come ci hanno abituati negli ultimi decenni nella nostra zona, spero solo che durerà a lungo.

Con i ricordi mi hai riportato ai tempi, di quando ero bambino/adolescente, di Telemarsica, Atv7, Veronica Tv, la stessa TeleSorechetta che ai tempi era una Signora Tv. Davvero un altro mondo.
 
Dispiace leggere queste notizie. In ambito locale marsicano/fucense vedo male Antenna2, alla quale riconosco un impegno grande da parte di chi ci opera con pochissimi mezzi ma tanta passione, e auspico una giusta fine, visto che manda in onda da anni un tg fatto di immagini di repertorio e partite dei primi anni 90, per TeleSorechetta. Ci sarebbe tanto da dire per InfoMediaNews (sul 119), ma col suo tanto tutto assieme rispetto a come ci hanno abituati negli ultimi decenni nella nostra zona, spero solo che durerà a lungo.

Con i ricordi mi hai riportato ai tempi, di quando ero bambino/adolescente, di Telemarsica, Atv7, Veronica Tv, la stessa TeleSorechetta che ai tempi era una Signora Tv. Davvero un altro mondo.

(TeleSirio, per i non avvezzi!)
 
Si, l’ultima gestione è stata ignobile. Considera che io sono cresciuto con la Tva-q di Elia Iezzi; altro mondo.
Spero che le frequenze vadano ad un abruzzese che faccia in tv abruzzese.
Rimane appeso anche il segnale regionale di Tele P
La frequenza presumo sara rottamata a meno che non si trovera un compratore che le paga piu della rottamazione
Sara interessante capire sia per la lcn di Tvq che la 91 di Atv 7 chi le rilevera'
 
Potete informarci se Tvq sta trasmettendo?
Inoltre trasmette ancora i notiziari?
 
All'Aquila è spento da almeno un mese. È libera anche la lcn 15 perché teleponte trasmette dal provider di tvq
 
Attendiamo notizie sullo spegnimento anche nelle altre province
O indicazioni sulla chiusuta delle trasmissioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso