• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fragili in che senso, se pensa ai vecchi impianti a valvole, poi dipende da cosa hanno montato.
Io i problemi che so, che i tecnici hanno notato, che ogni tot andavano in palla o perdevano la sincronizzazione, e li aggiornamenti continui che hanno mitigato in alcuni casi e risolto in altri.
La "fragilità" la nota soprattutto nei cablaggi e che, almeno le postazioni più piccole, vanno spesso in tilt....
 
vi risulta che entro questo mese tutti i ripetitori RAI che non hanno i canali hd saranno accesi ?
 
vi risulta che entro questo mese tutti i ripetitori RAI che non hanno i canali hd saranno accesi ?

Avendo perso quasi tre mesi per il lockdown la vedo dura. Mancano ancora una ventina di postazioni. Se te ne serve una di preciso, scrivimi che mi informo meglio
 
@Otg TV

Una domanda, più che altro una curiosità: è possibile che abbiano acceso il Mux LA3 da Bussi? Lo scorso fine settimana sono andato dai miei nonni e nell'effettuare la scansione ho notato che è apparso il canale Sportitalia HD. In precedenza il mux LA3 non veniva mai captato, ora sì (conta che abitano in un condominio e l'antenna principale è puntata a Bussi). Trattasi di propagazione dalla Majella oppure, come ti domandavo, possibile accensione da Bussi?
 
Tvq è da fine 2019 che trasmette programmi in loop con due pc... non è più una gran perdita
 
Tvq è da fine 2019 che trasmette programmi in loop con due pc... non è più una gran perdita

Ah questo è sicuro. Ormai la tv è andata. Il marchio non so; Tvq è sempre Tvq.
Ma tra il loop di film scaricati da internet e il liscio, credo che il pubblico abruzzese si fermi più sui primi, scarrellando. Comunque la lcn 19 é ottima. Anche la rete è buona. L’unica da Pescara stabile in entrotrerra oltre a Intesa Rete8.
 
Frequenza pulitissima quella di TVQ, ma è da sempre stato un mux sprecato (tranne solo per aver veicolato TelePonte); dispiace per telemax che ha messo su un bel mux interessante!! Ma essendo in isocanale con il T2 Croato + il mux di TeleMolise (quest’ultimo oramai diventato irricevibile nel basso Molise dopo il depotenziamento di cerro del ruccolo) il ch.22 è totalmente ‘assente’ nel sud dell’ Abruzzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso