Pagina 3 di 940 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 9393

Discussione: Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Digital-Forum Senior L'avatar di Glucosio

Predefinito

Ah menomale... pensavo che la situazione era peggiore a L'Aquila, quindi, almeno i canali nazionali sembrano avere una buona copertura.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sono do Roma e vado spesso a Lucoli si sa niente se lì si riceveranno i segnali DTT e in special modo i Mediaset premium a pagamento? la ricezione TV avviena da monte Monito in analogico, grazie a tutti per le info

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Andrea1P
    Milano Rogoredo-Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candelapura
    Confermo quanto detto da ARMI a L'Aquila senza problemi si ricevono i due mux Rai A e B (69 e H2) nonchè i due Mediaset 1 e 2 (58 e 63 quest'ultimo con segnale un pò debole) e D Free (61). Da qualche giorno è sparito LA7 (29) alla faccia degli abbonati Dalhia. Ci sono test notturni per TV Uno (62) e Antenna 10 / 7 Gold (56). Tutto ciò a Monteluco di Roio, infine segnalo su Campo Imperatore (55) la presenza di Mediaset 1 (quello con i canali a pagamento). Apprendo che lo switch off avverrebbe in Settembre 2011, ma non si parlava del primo semestre per l'Abruzzo? Complimenti ad Andrea per il sito se ho novità te le segnalo.
    OT
    A proposito Onda TV solo sul 54 (non più 41) e TV Uno sul 48 (Campo Imperatore) è sparito da un anno, credo fosse stato messo provvisoriamente per dare notizie sul terremoto a più persone possibile visto che a Paganica e Bazzano c'erano tendopoli molto numerose.
    Grazie, ho già aggiornato la lista delle frequenze de L'Aquila con le tue ultime notizie
    https://sites.google.com/site/abruzz...ilafrequenzetv

Se ci sono altre novità fammele sapere.
    L'ITALIA IN DIGITALE - Il sito sulla tv digitale terrestre in Italia - www.litaliaindigitale.it

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Glucosio, il mio antennista dice che gia' da questo settembre la rai comincera' a modificare qualcosa da san silvestro.
    vedremo ...

Digital-Forum Senior L'avatar di Glucosio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio42gio
    Ciao Glucosio, il mio antennista dice che gia' da questo settembre la rai comincera' a modificare qualcosa da san silvestro.
    vedremo ...
    Molte grazie gio42gio per il tuo intervento, spero che il tuo antennista abbia ragione a patto però che modifichino qualcosa... in positivo eh... non vorrei che fra qualche giorno/settimana mi sparisce qualche canale dalla tv...
    Spero trovino un compromesso che ci permetta di ricevere degnamente il primo mux Rai, senza sacrificare il secondo.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domtechnik76
    salve ARMI
    secondo te sapendo che le date sono quelle mese meno mese piu' all'ultimo giorno si installano gli apparati?no.
    stai tranquillo che se anche ci sono 4 metri di neve ( almeno che non cadono i tralicci ) non bisogna andare sulla maiella o da altre postazioni per convertire i segnali analogici.
    basta schiacciare dei pulsanti e vedrai tutto bene come oggi e da anni ricevi benissimo il ch 59 mds1
    Molto probabilmente hai ragione te..... (un momento sai che la RAI da Teramo città, poi Montorio, Val Vomano, Fano Adriano, Crognaleto ecc... NON HA ANCORA ACCESO UN MUX un bel bacino d'utenza....diciamo che sono un po indietro....oppure non gli interessa!!!!). Spero che specialmente la Rai faccia quello che dici tu......cmq da dove sto io non ricevo il 59 MDS1....quello lo ricevo dal 31 di Monte piano....
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Domtechnik76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARMI
    quello lo ricevo dal 31 di Monte piano....
    salve Armi

dalla maiella tu ti trovi dietro il gran sasso e' impossibile che tu ricevi il ch 59 e tutti gli altri.il mio concetto era (riferito a tutti gli abruzzesi e oltre) che riceveranno bene tutti i mux mds dalla maiella.
    tu ricevi il 31 verticale e anche gli analogici e per quando riguarda la rai convertira solo il mux1 in quelle aree.
    monte piano a 4 pannelli mentre sulla maiella la faccia sud a 12 pannelli e va dal sud delle marche fino al nord della puglia.

ps per quando riguarda la ragione fai tu....

Digital-Forum Junior L'avatar di AlessioZzZ

Predefinito

Mi registro al topic .
    PS: Da qualche giorno sono usciti 4 canali TVSei in DDT.

A presto.
    Ultima modifica di AlessioZzZ; 09-09-10 alle 12:11

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domtechnik76
    salve Armi

dalla maiella tu ti trovi dietro il gran sasso e' impossibile che tu ricevi il ch 59 e tutti gli altri.il mio concetto era (riferito a tutti gli abruzzesi e oltre) che riceveranno bene tutti i mux mds dalla maiella.
    tu ricevi il 31 verticale e anche gli analogici e per quando riguarda la rai convertira solo il mux1 in quelle aree.
    monte piano a 4 pannelli mentre sulla maiella la faccia sud a 12 pannelli e va dal sud delle marche fino al nord della puglia.

ps per quando riguarda la ragione fai tu....
    Ciao Domtechnich76,

Io non volevo fare polemica....ma saprai benissimo che la Rai non ha acceso nessun mux da Teramo città andando su per la ss 80 fino dove sono io...e sò anche che da me metterà solo il mux1 (il che non è giusto, e non dirmi che devo comprarmi tivusat....ke sta cosa mi fa venire l'orticaria!!!!)
    Dunque....ho riflettuto......ma che lavori per la Rai??? O forse per Mediaset? (se lavori x quest'ultima azienda forse ci conosciamo....anche di vista....visto che sei informato di come è strutturato l'impianto di Monte Piano!!!!)
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Domtechnik76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARMI
    Ciao Domtechnich76,

Io non volevo fare polemica....
    stai tranquillo nessuna polemica.
    anzi mi fa piacere che in questo forum finalmente e' stato aperto un 3d sulla copertura;forse perche' non avevate problemi sui segnali mds.
    per quanto riguarda la rai e' una loro politica di copertura sulle piccole postazioni per il momento.
    buon fine settimana a tutti.

Pagina 3 di 940 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato