• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie. Il decoder si comporta davvero strano. Se sintonizzo manuale Rai ch5 assegna lcn corretti. Se aggiungo ch49 Mediaset mi cambia gli lcn Rai in 800 e seg. Devo provare cambiando nazione. Qualche suggerimento per caso? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo sul mux di Telemax l'uscita dei canali LA8 (76), LA9 (81), Arte Moda (168), trsp (17), Acqua (65) e Telemolise (96). Il canale Telemax 1 ha LCN 112 (Rete 8 News che aveva quel numero è senza LCN). Sul mux ITR (7 Gold) ch. 31 c'è Info Media News (senza LCN) che trasmette musica e notizie dall'Abruzzo a scorrimento.
 
Ripristinati i canali mancanti evidenziati nel post qui sopra sul mux di Telemax. Sparito anche Info Media News. In pratica tutto come prima.
 
Da ieri pomeriggio il Mux 1 Rai da M.Piano(Te) non va di nuovo....la potenza del segnale è del 90℅ la qualità è del 100℅ però squadrettano tutti i 4 canali contenuti...Radio Rai in FM, sempre ricevute dal medesimo sito, hanno questo comportamento: Radio Uno è tutto ok, Radio Due gracchia (RDS ok), Radio Tre segnale con portante muta (RDS ok)...
Invece i mux Mediaset 1 e 4, sempre ricevuti da M.Piano, tutto ok.....
C'era una canzone di R.Zero che si intitola W la Rai si come no....io direi W Mediaset...ma è una mia considerazione personale...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Ripristino del servizio sul Mux 1Rai da M.Piano... stamane il responsabile ha ripristinato il tutto da remoto.... anche le Radio Rai sono state ripristinate.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Segnalo di nuovo Info Media News sul mux ITR/7Gold (ch 31) stavolta con LCN119 in conflitto con Agorà TV (mux TRSP spento a L'Aquila da un mese circa)
 
Io sono a Campotosto a qualche km in linea d'aria da Amatrice e Accumoli....il letto mi si è spostato di un metro....ma io ero ad un MAP (le cassette di legno) dell'altro terremoto... alcuni fabbricati hanno avuto dei d'anni nessun ferito per fortuna.

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
👍👍. L'importante adesso è stare bene. Pensa, si è sentito forte anche a Urbino. Pensavo a un terremoto delle mie parti.
 
Io sono a Campotosto a qualche km in linea d'aria da Amatrice e Accumoli....il letto mi si è spostato di un metro....ma io ero ad un MAP (le cassette di legno) dell'altro terremoto... alcuni fabbricati hanno avuto dei d'anni nessun ferito per fortuna.

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk


OT: Ti trovavi nella parte alta o bassa di Campotosto?
 
OT: Ti trovavi nella parte alta o bassa di Campotosto?
Nella parte più alta in una zona dove hanno costruito i MAP... comunque altre forti scosse di assestamento....una pochi minuti fa che mi ha svegliato e ora mente sto scrivendo un'altra più lieve.... ricominciamo.... credevo di aver già dato nel 2009....😞

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi vi risultano problemi sul ch 48 mux timb3 dal ripetitore di Palombaro (ch)? Tv8 mi è sparito! (le altre frequenze da Palombaro mi arrivano regolarmente)
 
Non mi pare vada più in onda su Telemare. Top Calcio è presente in LCN 62 h24. Mux Rete A2 (ch42)
 
buongiorno a tutti, c'è qualcuno di Vasto che riceve il mux Cairo2 sul ch25 dalla Maielletta?
dalla zona nord della città nessun segnale...
 
buongiorno a tutti, c'è qualcuno di Vasto che riceve il mux Cairo2 sul ch25 dalla Maielletta?
dalla zona nord della città nessun segnale...

Molti impianti soprattutto nelle zone di Vasto che vanno da Nord-Est, EST, SUD e SUD-Est per poter ricevere i Mux RAI 1,2,3 in IV banda (canali 26,30,35) hanno 2 antenne in UHF una per la IV banda (canali 21-37) orientata verso SUD sul ripetitore VASTO Alto, su Monte Sambuco (FG) o Montenero (canale 35) e l'altra per ricevere solo la V banda (canali 38-60) verso la Majella collegate sugli ingressi separati di IV e V banda dei centralini per tale motivo essendo il mux Cairo 2 dalla Majella sul canale 25 (IV banda) su tali impianti non è possibile riceverlo.

E di questo Freak71 ne sa qualcosa...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso