• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io ho scritto una mail ad Antenna10
Un'altro mux ballerino delle vostre parti, speriamo davvere che per queste emittenti questavsorta di minoli switch off torni utile per sistemare una volta per tutte i problemi cronici che le affliggono in determinate aree della regione e che lo cose non si sistemino solo per qualche giorno/settimana.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
A me il segnale del mux Antenna 10 va e viene, forse perché interferisce con il ch 46 proveniente dal Molise ma molto più probabilmente perché non è mai stato stabilissimo neanche prima
 
Comunicare con Antenna 10 è complicato assai . Anche il sito web é una farsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuna sa cosa faranno su uhf58?? Salirà tv6 che non ha copertura dalla maiella e questo gli permetterà di spegnere qualche impianto uhf43 tipo Bellante??? Poi forse telemolise e poi non capisco cosa può farci rete8 che adesso con il passaggio a uhf29 ha una copertura secondo me ottima su tutta la regione senza nessuna interferenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima cosa secondo me per far vedere a tutti le TV locali abruzzesi sia regionali che provinciali basterebbero soltanto due frequenze massimo tre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuna sa cosa faranno su uhf58?? Salirà tv6 che non ha copertura dalla maiella e questo gli permetterà di spegnere qualche impianto uhf43 tipo Bellante??? Poi forse telemolise e poi non capisco cosa può farci rete8 che adesso con il passaggio a uhf29 ha una copertura secondo me ottima su tutta la regione senza nessuna interferenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è ancora detto... sul 29 c'è da accedere il secondo mux Telenorba dal Molise... e vedere cosa succede anche dal fronte Marchigiano.
 
Vasto alto: da ieri sera nessun segnale dalla Maiella sul ch 29 (mux Rete 8). Che sia la famigerata interferenza molisana?
 
Vasto alto: da ieri sera nessun segnale dalla Maiella sul ch 29 (mux Rete 8). Che sia la famigerata interferenza molisana?
ciao Freak, oggi ho notato che sul ch29 ricevo il mux di Canale Italia con qualità ottima e probabilmente è questo il motivo, risiedo in zona nord-est di Vasto
 
Ultima modifica:
Il mux telenorba 3 versione Molise è stato acquistato da Canale Italia. Come in puglia col mux norba 2

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
ciao Freak, oggi ho notato che sul ch29 ricevo il mux di Canale Italia con qualità ottima e probabilmente è questo il motivo, risiedo in zona nord-est di Vasto

Speriamo risolvano l'interferenza, perché così come stanno le cose il mux Rete 8 a Vasto ce lo scordiamo
 
Il brutto quadro adesso è completo::

Dalla Majella Ch.22 TeleMax Interferisce con il Ch.22 TeleMolise 2.
Dalla Majella Ch.27 Canale Italia Interferisce con il Ch.27 TeleNorba Molise.
Dalla Majella Ch.29 Rete8 Interferisce con il Ch.29 Canale Italia (Mux dal Molise)
Dalla Majella Ch.39 ATV7 Interferisce con il Ch.39 RAI Molise.
Dalla Majella Ch.46 Antenna10 Interferisce con il Ch.46 di Teleregione Molise.


Se non si sbrigano a salire sul mux Intesa Abruzzo ch.58, almeno per tamponare questa emergenza, resteremo per tutte le festività natalizie senza emittenti locali... fatto salvo per Tvq.
 
io invece risalgo a parecchio prima, gia fin dai vecchi tempi dell'analogico vigeva il "far west" in campo frequenziale e le emittenti private si interferivano alla grande una con l'altra piu o meno in tutta italia; ebbene ad oggi non é cambiato assolutamente niente, anzi...
 
Il brutto quadro adesso è completo::

Dalla Majella Ch.22 TeleMax Interferisce con il Ch.22 TeleMolise 2.
Dalla Majella Ch.27 Canale Italia Interferisce con il Ch.27 TeleNorba Molise.
Dalla Majella Ch.29 Rete8 Interferisce con il Ch.29 Canale Italia (Mux dal Molise)
Dalla Majella Ch.39 ATV7 Interferisce con il Ch.39 RAI Molise.
Dalla Majella Ch.46 Antenna10 Interferisce con il Ch.46 di Teleregione Molise.


Se non si sbrigano a salire sul mux Intesa Abruzzo ch.58, almeno per tamponare questa emergenza, resteremo per tutte le festività natalizie senza emittenti locali... fatto salvo per Tvq.

Se sono stati accesi tutti i mux molisani, io, al momento, di permanente ho solo le interferenze sui ch 27 e 29 (zero segnale). I ch 46 e 22 mi arrivano con più bassa intensità ma i canali si vedono. Più forte il ch 39.
 
Il brutto quadro adesso è completo::

Dalla Majella Ch.22 TeleMax Interferisce con il Ch.22 TeleMolise 2.
Dalla Majella Ch.27 Canale Italia Interferisce con il Ch.27 TeleNorba Molise.
Dalla Majella Ch.29 Rete8 Interferisce con il Ch.29 Canale Italia (Mux dal Molise)
Dalla Majella Ch.39 ATV7 Interferisce con il Ch.39 RAI Molise.
Dalla Majella Ch.46 Antenna10 Interferisce con il Ch.46 di Teleregione Molise.


Se non si sbrigano a salire sul mux Intesa Abruzzo ch.58, almeno per tamponare questa emergenza, resteremo per tutte le festività natalizie senza emittenti locali... fatto salvo per Tvq.

Se sono stati accesi tutti i mux molisani, io, al momento, di permanente ho solo le interferenze sui ch 27 e 29 (zero segnale). I ch 46 e 22 mi arrivano con più bassa intensità ma i canali si vedono. Più forte il ch 39.

Confermo (per l'ennesima volta) l'accensione di tutti i mux da me elencati.
La bassa intesità misurata dalla barra del segnale di decoder/tv si traduce,nel tuo caso, in degrado del segnale a causa di interferenze. Basterà una minima variazione di campo per far saltare anche quei due mux ricevuti al limite.
 
Comunque dovrebbero essere le stesse emittenti abruzzesi interessate a farsi sentire ... a Vasto, è assodato, c'è interferenza, sarei curioso di sapere fin dove il segnale proveniente della Maiella non subisce interferenze dai mux molisani
 
Se non si sbrigano a salire sul mux Intesa Abruzzo ch.58, almeno per tamponare questa emergenza, resteremo per tutte le festività natalizie senza emittenti locali... fatto salvo per Tvq.

ma non si sa ancora nulla sulla futura composizione di quel mux? ho provato a cercare in rete ma niente, ieri ho mandato una mail dal sito di Rete8 per chiedere informazioni ma non mi hanno risposto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso