• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma voi attualmente ricevete SportItalia?
Io sono giorni che non ho segnale da nessuna tv in casa, con il Vu Ultimo 4k fino a ieri mi dava 0% di segnale mentre oggi mi da 99% ma schermo nero.
 
Chieti, almeno nella parte intermedia della città (zona tra Tricalle e San Salvatore), finalmente si riceve correttamente il CH40(Rai B). Sia casa mia che casa dei miei nonni finalmente ricevono tutti i MUX della zona.
 
Torno a scrivere poiché, dopo pochi giorni lo switch del 20 Ottobre, in cui miracolosamente ricevevo correttamente il mux Rai b dal Ch.40, da almeno 3 giorni il segnale è tornato di nuovo molto debole se non del tutto assente... Purtroppo non so e non ho gli strumenti per identificare se il segnale sia quello di Bussi... @Otg Tv hai notizie in merito, per caso? Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta ed eventuale delucidazione!
 
Da questa notte, Mux Rete8 (Ch. 29) spento dalla Majella e tutti i canali sono stati trasferiti sul Mux Intesa Abruzzo (Ch. 58).
Giornata da incorniciare per l'Hakom. In un colpo solo si ritrovano ad avere una riduzione significativa delle interferenze italiane sulle frequenze 29 e 51
 
Da questa notte, Mux Rete8 (Ch. 29) spento dalla Majella e tutti i canali sono stati trasferiti sul Mux Intesa Abruzzo (Ch. 58).

Benissimo,peccato che da quando il mux rete 8 è passato sul ch.58 a San Salvo non riusciamo a vedere niente mentre prima si vedeva. Potenza segnale 98% qualità 0%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso