• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una notte al museo 2: upscaled

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
1.009
Località
Messina (Sicilia)
Come da titolo il film che sta andando in onda su sky cinema 1 Una notte al museo 2 è upscalato:mad: . Ho notato che molti film 20th century FOX sono upscalati come Alieni in soffitta:mad:
 
mi hai preceduto di un soffio...

comunque, sembra proprio così...

i film 20th Century Fox rispettano il formato ma non sono HD....
 
certo che con i sony ci becchiamo i formati non corretti, con i fox niente HD...ci va proprio di lusso! :( Speriamo solo che lunedì l'era glaciale 3 sia in HD visto che è fox!
 
-Ste ha scritto:
certo che con i sony ci becchiamo i formati non corretti, con i fox niente HD...ci va proprio di lusso! :( Speriamo solo che lunedì l'era glaciale 3 sia in HD visto che è fox!

:5eek: apocalisse!
 
-Ste ha scritto:
certo che con i sony ci becchiamo i formati non corretti, con i fox niente HD...ci va proprio di lusso! :( Speriamo solo che lunedì l'era glaciale 3 sia in HD visto che è fox!
L'ho già visto secondo me era più bello il 2.
 
Uno dei film che non volevo assolutamente mancare e tirano fuori sta zozzeria..ho desistito dopo 20 minuti
 
Ormai sembra assodato che le prime visioni che passano su skyselection in sd non hanno master hd :eusa_wall:

Magari arriverà nei prossimi giorni, come accadde per wolverine, ma trovo la cosa sempre poco professionale, di chiunque sia la colpa.
A quel punto dovendo scegliere preferisco il formato non rispettato con qualità molto buona, vedi sony, che questo :doubt:
 
giuseppemic ha scritto:
Almeno amore 14 sarà in HD:D visto che lo è anche su sky selection

Wow.. Ma io lo registro comunque metti che poi skyselection mi salta la registrazione poi come sopravvivo :crybaby2: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin:
 
_dan_ ha scritto:
Wow.. Ma io lo registro comunque metti che poi skyselection mi salta la registrazione poi come sopravvivo :crybaby2: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin:

Amico mi hai dato un ottimo consiglio;) Per sicurezza programmo la registrazione anche su +1 e +24 :D :D Non possiamo perderci il grande film di Federico Moccio..ehm Moccia:D :D

Tornando quasi in thrend X-men le origini Wolverine è 20th century FoX?
 
giuseppemic ha scritto:
Tornando quasi in thread X-men le origini Wolverine è 20th century FoX?
si;)

forse, l'unica volta in cui non hanno fatto lo sbaglio del master in HD è stato con Io&Marley(tranne sul SSOD che era SD:mad:)...
 
film trasmesso in qualità penosa e lo hanno pure messo in sd su sky selection on demand,scandaloso.
 
giuseppemic ha scritto:
Di nuovo OT: Buon 2000° post Dangerfamily ;)
[OT]grazie;)[/OT]
DTTutente ha scritto:
Anche in questo caso aspetterà il master in HD...

però per i film sony è meglio che non aspetti giacchè, dopo mille passaggi, non c'è il formato corretto:doubt:
 
Indietro
Alto Basso