• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canone my sky

nicola72

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2009
Messaggi
13
Salve a tutti...
ho 1 abbonamento cosi' composto: 3 generi di mondo piu' calcio e sport,
alla scadenza del contratto volevo rinnovare solo sport con 2 generi di mondo..
secondo me con i nuovi listini non dovro' pagare il canone per il my sky.Voi che dite??
Ciao e grazie...
 
Dal 5 luglio il canone mysky è stato tolto ai nuovi clienti e ai clienti che non avevano il mysky,dovrebbe essere stato tolto anche a chi lo pagava o a chi vuole downgradare a 1 sky pack...Anche se ne sono convinto una telefonata allo 027070 la farei,x toglierti il dubbio
 
nicola72 ha scritto:
Salve a tutti...
ho 1 abbonamento cosi' composto: 3 generi di mondo piu' calcio e sport,
alla scadenza del contratto volevo rinnovare solo sport con 2 generi di mondo..
secondo me con i nuovi listini non dovro' pagare il canone per il my sky.Voi che dite??
Ciao e grazie...

il canone myskyha non si paga più!!!

ora me lo metto nella firma!!!:icon_cool: :icon_cool:
 
afnhild ha scritto:
il canone myskyha non si paga più!!!

ora me lo metto nella firma!!!:icon_cool: :icon_cool:

per chi è vecchio abbonato e aveva già mysky prima del 5 luglio non è ancora certo. "Dovrebbe" sparire da settembre ma non è una cosa confermata al 100%, quindi quello che hai scritto non è del tutto corretto ;)

Esiste già un topic aperto su questo argomento comunque :D
 
_dan_ ha scritto:
per chi è vecchio abbonato e aveva già mysky prima del 5 luglio non è ancora certo. "Dovrebbe" sparire da settembre ma non è una cosa confermata al 100%, quindi quello che hai scritto non è del tutto corretto ;)

Esiste già un topic aperto su questo argomento comunque :D

nono...è già in vigore...
confermata la cosa...oltre che dal call center...per alcune mie richieste, quando feci il downgrade di un channel pack ero intenzionato a togleire anche un pack e avendo il maysky chiesi il tutto ricevetti anche risposta ad una mia mail....quando chiesi un ulteriore conferma...a ciò che mi aveva detto la signorina del call center
il myskyhd non ha più canone.

io sono abbonato da agosto 2009
 
e allora come me lo spieghi che io e tanti altri abbiamo avuto in fattura ad agosto il canone di luglio, non inserito a detto loro per errore, e quello di agosto ? Siamo ubriachi ? :eusa_think:

Chi lo pagava prima e non ha modificato nulla per ora lo sta pagando, da settembre speriamo lo levino a tutti finalmente ;)

PS: per inciso anche io avevo avuto conferma anche telefonica a luglio che non l'avrei più riavuto ma ad agosto era lì bello in fattura.
 
Se il servizio MySKYHd è stato attivato prima del 04 luglio, il cliente deve pagare il costo mensile di 7,63 € al mese per abbonamenti con pacchetti fino a 2-3-4-5 channel pack + un solo sky pack
 
_dan_ ha scritto:
e allora come me lo spieghi che io e tanti altri abbiamo avuto in fattura ad agosto il canone di luglio

perchè elaborano i contratti a blocchi non tutti insieme. Per farti stornare il canone dalla fattura di agosto manda un fax al 027610107
 
the thing ha scritto:
perchè elaborano i contratti a blocchi non tutti insieme. Per farti stornare il canone dalla fattura di agosto manda un fax al 027610107

questa mi è nuova.. da dove è uscita ? :D

In ogni caso avevo già segnalato il problema via contatta sky, e con molta calma mi hanno risposto che stanno verificato ma per ora nulla.

PS: chiederei ai mod di fare un merge tra questa discussione e quella già esistente sul canone mysky per i vecchi abbonati paganti ;)
 
E' uscita da due operatori (uno sembrava davvero competente al 027070) :D Mi ha confermato che non ci sarà più il canone mysky
 
_dan_ ha scritto:
questa mi è nuova.. da dove è uscita ? :D

In ogni caso avevo già segnalato il problema via contatta sky, e con molta calma mi hanno risposto che stanno verificato ma per ora nulla.

PS: chiederei ai mod di fare un merge tra questa discussione e quella già esistente sul canone mysky per i vecchi abbonati paganti ;)

rimane il fatto che se, e come sarà, ti stornano il canone avevo ragione io!!!
vedrai...è un disguido questo..tra vecchi e nuovi abbonati...e ti storneranno il tutto!!!
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
 
afnhild ha scritto:
rimane il fatto che se, e come sarà, ti stornano il canone avevo ragione io!!!
vedrai...è un disguido questo..tra vecchi e nuovi abbonati...e ti storneranno il tutto!!!
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

mi auguro che ti abbia ragione, anche perchè sarebbe vantaggiosa la cosa per me :badgrin:

In ogni caso mi accontento che sparisca a settembre per tutti, se riesco a recuperare i canoni di luglio/agosto tanto di guadagnato ;)
 
_dan_ ha scritto:
In ogni caso mi accontento che sparisca a settembre per tutti, se riesco a recuperare i canoni di luglio/agosto tanto di guadagnato ;)
certo intanto il fax io l'ho inviato
 
Indietro
Alto Basso