• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco

il_valore

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
33
Ciao a tutti,
devo traslocare a fine mese, cosa mi conviene fare per sky? Disdire (nel caso mi riabbonerei con un altro intestatario)?
Come sono i tempi in caso di disdetta?
Quali sono le migliori promozioni che si riescono a strappare? Mi interessa myskyhd, 2 o 3 pacchetti mondo, calcio e sport.

Grazie
 
il_valore ha scritto:
Ciao a tutti,
devo traslocare a fine mese, cosa mi conviene fare per sky? Disdire (nel caso mi riabbonerei con un altro intestatario)?
Come sono i tempi in caso di disdetta?
Quali sono le migliori promozioni che si riescono a strappare? Mi interessa myskyhd, 2 o 3 pacchetti mondo, calcio e sport.

Grazie

Trasferimento impianto: 54€.
I tempi in caso di disdetta: immediata o a scadenza. Per quella immediata ci sono da calcolare i costi operatore ed eventuali promozione di cui si è usufruito (che puo sapere chiamando l'199100400).
Il MySKYHd costa 79€ e le combinazione con 2 channel pack + calcio e sport non esiste, al massimo uno dei due e ti costa 29€; 3 channel pack + calcio + sport ti costa 47€.
 
Io punterei a un 2 generi + sport + ticket calcio (che tanto non è mesi estivi è vuoto), se sarà ancora sottoscrivibile quando traslochi :D
 
Grazie per le risposte.
Facendo il preventivo sul sito mi viene: 3 generei + 2 pacchetti = 47€mese (29€ il primo) + 29€ di attivazione abbonamento + 30 di installazione myskyhd.
Via telefono a cosa posso puntare?
Il ticket calcio online non lo trovo... dove leggo come funziona?

Grazie
 
Grazie, letto un po' in giro.
99€ anno per il ticket calcio, che scade a fine campionato.
Cosa perdo quindi rispetto al pacchetto calcio?
Non ho ancora capito se mi conviene fare disdetta e puntare ad un nuovo abbonamento o se richiedere il trasferimento!?
Cambierebbe il titolare del pagamento

Edit: ho letto in giro che è esclusa la champions. Col pacchetto spost si riescono a vedere tutte le partite di champions?
 
Ultima modifica:
io ho il tuo stesso problema ..pensa che il call center mi ha detto che non si puo' fare il trasferimento .. comunque io chiudo (ho dato disdetta 30 gg) e amen
 
Tra l'altro nella casa nuova manca anche l'impianto di sky. Mi sa che disdico a sto punto e poi cerco di tirar fuori un nuovo abbonamento, tanto di sicuro più di ora non pago... mai che facessero un'offerta per gli abbonati storici.
Conviene mandare raccomandata o fare disdetta dal sito?
 
Aggiornamento:
alla fine, tra una cosa e l'altra, sono propenso a chiedere solo il trasferimento impianto.

Si è scoperto che la parabola centralizzata esiste già.

Ora ho mysky normale, vorrei passare a myskyhd in salotto e installare un ulteriore decoder skyhd in camera da letto e "passare la scheda".
Conviene contattare sky o farlo fare da un tecnico privato?

Il secondo decoder lo posso chiedere a sky o devo comprarlo da qualche parte?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso