• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere un Channel Pack dall'abbonamento

carlosat

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
293
Salve a tutti,

ho un abbonamneto Mondo (5 Channel) +Cinema + Calcio.

Ho provato sul sito SKY a togliere 1 Channel Pack ma automaticamente mi aggiunge lo SKY Pack Sport che ora non ho !!

Sapete per caso come si fa sul sito ?

O bisogna farlo per telefono ?

Grazie
 
carlosat ha scritto:
Salve a tutti,

ho un abbonamneto Mondo (5 Channel) +Cinema + Calcio.

Ho provato sul sito SKY a togliere 1 Channel Pack ma automaticamente mi aggiunge lo SKY Pack Sport che ora non ho !!

Sapete per caso come si fa sul sito ?

O bisogna farlo per telefono ?

Grazie

Strano dovresti poterlo fare tranquillamente dal faidate, puoi arrivare fino a 3 generi con cinema e calcio, magari sbagli l'icona che selezioni.
In alternativa puoi usare il contatta sky sempre sul sito e chiedere la modifica. Mi raccomando scrivi "con effetto immediato" se no te lo fanno a scadenza abbonamento ;)
 
Il sito prima mi fa scegliere i channel pack : e questo funziona sono infatti riuscito a toglierne uno.

Il problema è dopo : senza pormi nessuna domanda (o meglio schermata di scelta degli SKY pack) mi presenta il risultato finale con lo SKY pack Sport aggiunto automaticamente e mi sembra non ci sia la possibilità di scegliere o togliere gli Sky pack.

Temo sia una scelta commerciale : via internet si può solo aumentare il totale dell'abbonamento e non ridurre.
 
carlosat ha scritto:
Il sito prima mi fa scegliere i channel pack : e questo funziona sono infatti riuscito a toglierne uno.

Il problema è dopo : senza pormi nessuna domanda (o meglio schermata di scelta degli SKY pack) mi presenta il risultato finale con lo SKY pack Sport aggiunto automaticamente e mi sembra non ci sia la possibilità di scegliere o togliere gli Sky pack.

Temo sia una scelta commerciale : via internet si può solo aumentare il totale dell'abbonamento e non ridurre.

confermo si può aumentare ma non ridurre esperienza personale.
 
Indietro
Alto Basso