• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità per ticket calcio 2010/2011?

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
1.533
Località
Belluno
Ci sono novità per ticket calcio 2010/2011? avevo letto che per chi come me ha il ticket calcio attivo fino al 30 settembre 2010 ci sarebbero state, dopo le ferie estive, delle novità in merito: mi sono perso qualcosa nel frattempo! Grazie e buono sport a tutti!!
 
bisogna aspettare la scadenza in essere del 30 settembre 2010 o è meglio chiamare prima per l'attivazione fino a fine campionato?
 
scalatore ha scritto:
bisogna aspettare la scadenza in essere del 30 settembre 2010 o è meglio chiamare prima per l'attivazione fino a fine campionato?

Puoi fare come vuoi.Ma sei in scandenza al 30 settembre?
 
si, fino al 30 settembre 2010 ho attivo il ticket calcio in essere.. che devo fare?
 
scalatore ha scritto:
si, fino al 30 settembre 2010 ho attivo il ticket calcio in essere.. che devo fare?

Ma oltre al ticket ti scade anche l'abbonamento al 30 settembre?
 
scalatore ha scritto:
si, fino al 30 settembre 2010 ho attivo il ticket calcio in essere.. che devo fare?
Visto che il ticket calcio a 99 euro scade il 26 settembre, conviene aspettare quella data e vedere se ci saranno novità in merito.
 
scade il 26 settembre: quindi dopo questa data il ticket calcio non c'è più o cambiano i costi visto che si vedono meno partite?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Puoi comprare a 59€ sul canale 350 il girone di andata della seria A


esagerato fino al 15 gennaio pagare 59 euro...fatti quello completo a 99 euro!
 
a me interessa il ticket serie A per vedere tutte le partite della stagione 2010/2011 della liga spagnola in diretta..
 
scalatore ha scritto:
scade il 26 settembre: quindi dopo questa data il ticket calcio non c'è più o cambiano i costi visto che si vedono meno partite?

Anch'io sono in attesa di sapere se ci sarà ancora dopo il 26 ... ma nel dubbio, qualche giorno prima, chiamerò il call center per farmelo attivare in tutti i modi! ... poi se nel frattempo qualcuno qui sul Forum che lavora in Sky è in grado di aggiornarci, meglio ancora! ;)
 
presumo che anche tu abbia fatto il ticket mondiale, come il sottoscritto, che scade appunto il 30/9/2010. please, chi ci può aggiornare in merito??
 
scalatore ha scritto:
scade il 26 settembre: quindi dopo questa data il ticket calcio non c'è più o cambiano i costi visto che si vedono meno partite?
Probabilmente dopo il 26 settembre riformuleranno l'offerta ticket calcio con delle variazioni di prezzo, ma non è da escludere che verrà riproposto il ticket agli stessi prezzi di prima.

Io personalmente aspetto nella speranza di una variazione al ribasso...:D
 
AttilioRex ha scritto:
Probabilmente dopo il 26 settembre riformuleranno l'offerta ticket calcio con delle variazioni di prezzo, ma non è da escludere che verrà riproposto il ticket agli stessi prezzi di prima.

Io personalmente aspetto nella speranza di una variazione al ribasso...:D

l' annon scorso il ticket venne tenuto sempre a 99 euro . speriamo che dopo il 26 uscirà anche il ticket cinema .
 
AttilioRex ha scritto:
Io personalmente aspetto nella speranza di una variazione al ribasso...:D
Dubito conoscendo la politica di Sky....hanno mantenuto il
Ticket Mondiali a 49 euro, fino alla fine di luglio...:sad:
idem per il Ticket Cinema...:eusa_shifty:
 
cheguevara63 ha scritto:
Dubito conoscendo la politica di Sky....hanno mantenuto il
Ticket Mondiali a 49 euro, fino alla fine di luglio...:sad:
idem per il Ticket Cinema...:eusa_shifty:

Anche io non ci credo però ci spero, e nel dubbio aspetto tanto fino al 30 settembre con il ticket mondiali sono coperto; attivarlo prima il ticket calcio non avrebbe senso.
 
grazie per tutti i vostri aggiornamenti: a questo punto, prima del 26/9, vado di rinnovo..
 
Indietro
Alto Basso