• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic 37pv60n -settaggi help

Acaba

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2006
Messaggi
2
Buonasera a tutti.mi presento son un vero profano delle tv che però si è tolto lo sfizio di prendersi questo bel plasmino ( PANASONIC PV 60 SCUSATE...).certo...sofferta l'attesa e la ricerca. a voi esperti chiedo...io prettamente guardo tv via antenna della casa normale...come potrei migliorare la ricezione dei canali? bisogna prendere dei cavi particolari? con un digitale terrestre la situaz.migliorerebbe? in teoria amplificherebbe un po il segnaòe giusto? ma invece il decoder funziona uguale? io non ho ne parabola ne sky, guardo dvd e basta...e in ultimo che settaggi per migliorare al max le prestazioni sul mio plasma?? ho fatto rodaggio delle 50 ore :)
grazie a tutti e scusate se son stato prolisso!!!!
 
Pure io possiedo lo stesso TV per cui cerco di aiutarti:

Primo ti consiglierei di prendere un decoder DTT,se la tua zona è coperta bene,perchè la visione dall'antenna terrestre è veramente scarsa :icon_rolleyes:

io non ho il DTT ma i canali RAI e MS li vedo dallo SKYBOX e la differenza è abissale,non è questione di amplificazione ma di segnale piu pulito grazie alla trasmissione digitale che permette allo scaler di lavorare meglio sopratutto con segnali FULL-PAL 720x576

Per quanto riguarda i settaggi io con i segnali digitali metto su OFF tutti i filtri di riduzione rumore e gestine colore e utilizzo principalmente il settaggio "cinema" a cui ho abbassato leggermente la luminosità e alzato di qualche step il contrasto perchè mi pare quella che da il risultato piu naturale,morbido ma ben definito :eusa_think:

Comunque ti consigli vivamente di evitare l'impostazione "dinamica" perchè è molto artificiale ed enfantizza anche il piu piccolo difetto :icon_wink:

Inoltre se il tuo DVD ha l'uscita ti consiglio i collgarlo in COMPONENT PROGRESSIVO che guadagni parecchi punti sulla qualità di visione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso