• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco ricarica SKYPASS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Salve,

cerco "ricarica Sky Pass" qualsiasi taglio (25€,50€) non la Skypass da 30€ che ho già ma la ricarica.

Ciao
 
Ringrazio tutti per le offerte ho concluso appena oggi con l'utente
member.php
, ho inviato la ricarica poste pay e sono in'attesa che mi invii per posta la scansione della ricarica per evitare le spese di spedizione....:D

Ora cerco uno skypass per un collega e non una ricarica avanti avanti ;)
 
Ultima modifica:
Ciao ancora ora non ho ricevuto i dettagli della ricarica Skypass come da accordi con skyman ....:sad: .....
 
Non ho ricevuto la ricarica Skypass dopo aver pagato da più di 24 ore cosa ni consigliate di fare? La persona non risponde ai Pm.
 
vabbè, diamogli un altro po di tempo e poi vediamo quello che succede. Magari avrà avuto qualche imprevisto....:eusa_think:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
vabbè, diamogli un altro po di tempo e poi vediamo quello che succede. Magari avrà avuto qualche imprevisto....:eusa_think:
Pilucchetta

Pensa che domani mi scade lo Skypass senza ricarica sono fregato e dovrò per forza prenderne un'altra.

Spero che per 36€ si eviti una denuncia alla postale che ora si fa online in dieci minuti!
 
l'ultima attività sul forum di skyman è di questa notte alle 4.00.
Può essere che oggi non abbia avuto modo/tempo di collegarsi. Come vi eravate accordati, avevate specificato un tempo max entro cui dovevi ricevere la skypass ?
 
Mmmmmm......qui urge la presenza dell'avvoc....ehm di Conrad :D Altro caso... "feedback" ? :icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
Avrebbe dovuto mandare la ricarica giovedi all'ora di cena, posticipato a ieri mattina. Siamo a sabato e nulla.
 
bene (anzi male).
Mettiamo in evidenza anche questo thread, ed aspettiamo una risposta di skyman che -quantomeno- dovrà restituirti l'importo versato.
Sentiamo inoltre il collega Conrad per un parere sulla vicenda.
 
Mi sembra strano visto l'attività sul mercatino comunque non ci vuole molto a mandare un numero di una ricarica. Ad ora nessuna novità
 
Allora Skyman? Vedo che continui a comportarti non molto bene in questo mercatino. Io stesso qualche settimana fa ti ho mandato dei messaggi privati e nemmeno ti sei degnato di rispondere, e ad altri utenti hai fatto la stessa cosa, tanto è vero che ti è stata chiusa anche una vendita dove non hai risposto a nessuno. Ora che intenzioni hai con erano_tempi...è troppo lungo da scrivere:D
Pilucchetta
 
Domani mattina mi metto in contatto con la persona a cui ho mandato i soldi sulla poste pay, ho trovato un canale, magari è allo scuro della ricarica (è una donna) lui pare sia un 'uomo. Vediamo come andrà.
 
Ad ora nessuna novità !!!! Qualcuno che ha concluso con skyman Può mettersi in contatto con me via mp?
 
Poi si controlla, sicuramente c'è stato un grave impedimento non dipendente dalla sua volontà, aspettiamo ancora e si farà sentire.
 
Sono sicuro e voglio credere che sia così ma dubito che mai riceverò questa ricarica purtroppo! Ma non mi arrenderò mai costi quel che costi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso