• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando Skybox HD

Pivo

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2002
Messaggi
748
Località
Reggio Emilia
Ho notato che il telecomando del nuovo SkyboxHD, pur essendo assolutamente identico, NON si comporta come l'altro: sembrerebbe usare una codifica di trasmissione "strana": mi spiego meglio: possiedo un telecomando intelligente che puo' apprendere da altri, programmando tasto per tasto. Ebbene di quest'ultimo non ne vuole sapere, non ne accetta il segnale. Anche sul sito di Meliconi, di cui posseggo un Universal 4, non e' ancora inserito il codice giusto, in quanto il 466 indicato, ad es. per Sky Italia, non funziona.

Questo messaggio e' per informazione ed anche per sollecitare qualche risposta da chi ne sa di piu'. D'altronde avere 2 telecomandi Sky a me fin'ora e' stata di parecchia utilita' e mi piacerebbe poterne usufruire ancora.
Ciao

Pivo
 
forse hanno dato codifiche diverse per chi si ritrova ad avere 2 decoder sky vicini per nn far impazzire e accendere 2 decoder insieme (mysky e skyHD accoppiati...)
 
burchio ha scritto:
forse hanno dato codifiche diverse per chi si ritrova ad avere 2 decoder sky vicini per nn far impazzire e accendere 2 decoder insieme (mysky e skyHD accoppiati...)

esattamente così ;)
e mi pare pure logico....
 
burchio ha scritto:
forse hanno dato codifiche diverse per chi si ritrova ad avere 2 decoder sky vicini per nn far impazzire e accendere 2 decoder insieme (mysky e skyHD accoppiati...)
Questo ci sta ed e' logico. Pero' dev'esserci qualcosa d'altro, perche' NON riesco a far imparare ad un telecomando programmabile i codici del nuovo telecomando Skybox HD :-((

Pivo
 
Indietro
Alto Basso