• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozione sky a 29 euro

el principe

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
29
ciao a tutti.avevo fatto la disdetta del mio abbonamento sky e mi è stato proposto di tenere calcio documentari e intrattenimento a 29 euro al mese con il prezzo bloccato per sempre dato ke sono abbonato da 7 anni.la disdetta sarebbe dovuta entrare in vigore il 1 settembre e quindi anke questa promozione ke avevo accettato ma oggi 3 settembre vedo ancora i canali sport e cinema.c'è qualke problema o è un'ulteriore promozione?
 
Probabilmente te lo stanno lasciando semplicemente aperto per qualche giorno. Non male questa offerta, io mi sono appena abbonato a 24,9 per un anno e poi 29, certo che se mi propongono a vita 29 non c'è neanche da chiederlo.
 
peccato per la champions ke è compresa nel pacchetto sport.cmq il calcio di sky in hd è uno spettacolo
 
tipotattico ha scritto:
Probabilmente te lo stanno lasciando semplicemente aperto per qualche giorno. Non male questa offerta, io mi sono appena abbonato a 24,9 per un anno e poi 29, certo che se mi propongono a vita 29 non c'è neanche da chiederlo.

è il prezzo di listino non è un offerta

cmq anche a mio padre in scadenza il 31/08 è passato a 2 c.p.+calcio a 29 euro ma vede ancora i canali sport
 
Indietro
Alto Basso