• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Edision Trojan non si accende !!!!!

giasper

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Marzo 2008
Messaggi
104
Salve a tutti.
Posseggo un decoder edision trojan,oggi mentre cercavo di caricare un nuovo firmware via rs 232 con il programma upgrade 2.0 ,finito l'aggiornamento il decoder non da piu' segni di vita ! In pratica non si accende piu',avro' sbagliato sicuramente qualcosa visto che durante l'aggiornamento non vi sono stati cali di tensione. Qualcuno sa esiste un modo per rianimarlo ?
Grazie a tutti per le gentili risposte.
 
Prova con questo tool:
Digiquest_6630USB_3329E_ EROM.zip
però gli invii il fw originale del trojan tenendo il dec spento dal tasto posteriore e accendendolo solo dopo aver avviato la fase di invio dal tool.

Saluti
by Ram ;)
 
Grandioso Ramsete ,non so come ringraziarti.Ho appena effettuato la procedura e il decoder è ritornato a nuova vita ! Grazie,grazie ancora ciaoooo
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum (ma da anni appassionato di SAT)

Stesso identico problema. Edision Trojan morto. Display che non dà segni di vita.
Dico subito che il "danno" è colpa mia. Sperimente, sperimenta ... e ho sbagliato a flashare il firmware. Ho messo su una cosa che sicuramente non centrava nulla.
Sta di fatto che (oltre a sembrare morto il decoder) la seriale non ne vuol sapere di essere riconosciuta dai vari software di upgrade, compreso quello da te suggerito del digiquest.
Che si fà ?:D
Aprenso la "scatoletta" ho notato un conettore Jtag (penso si dica cosi) a 3 pin, ed un connettore a 6 pin per un cavo piatto, libero(ma questo penso centri meno).

Ripongo tutte le mie speranze sul Jtag ...:icon_rolleyes:

Suggerimenti ?
 
Indietro
Alto Basso