• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento SHARP LC-26LE320E e vanno le cam in HD??

spider81man

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
31
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma ho una domanda da farvi.
Allora ho comprato da poco uno SHARP LC-26LE320E e volevo sapere se supporta le cam in HD di mediaset premium.
poi ho una cam che utilizzo su un samsung e va benissimo ma su questo, appena la metto, mi fa vedere le immagini tutte pixellose la cosa strana che lo fa anche sul mio Sony, la cam è marchiata sony ma non sul samsung allora credo sia un problema di firmware visto che sul samsung il centro assistenza l'ha cambiato e non ha dato + problemi.
Quindi le odmande in soldoni sono 2:
1) Posso mettere le cam in HD?
2) Per far funzionare bene la cam devo aggiornare il software/firmware?Se si lo posso fare da me via USB?se si come??
Grazie infinite
spider81man
 
Benvenuto

Lo sharp ha lo slot C.I+ ,quindi non dovresti avere grossi problemi (anche se al momento non è certificato) per usare la Premium CAM HD

Ti consiglio di dare un'occhiata al 3d ufficiale sulla Cam C.I+ che trovi Qui

Eventuali aggiornamenti sw li trovi sul sito ufficiale della tv

Verifica comunque che versione sw ha la cam marchiata sony ,si vede dal menù della tv ,nella voce slot C.I
 
Ok grazie allora controllo il SW della cam ma che cosa devo vedere di preciso???
E in caso come faccio ad aggiornare la CAM???Perchè cosi tolgo il problema anche alla tv a casa.
Poi sul sito sharp trovo solo il manuale ma non trovo software si vede che la tv è troppo nuova giusto???
 
Questi sono i dati dell'ultima versione sw della Samsung Cam ,Philips Cam ,Sony Cam ecc...... è sempre la stessa

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Se non è aggiornata devi portarla al centro assistenza
 
Guarda i dati che mi hai dato sono tutti ESATTI quindi la cam è aggiornata.
Ora non capisco come mai sullo SHARP e sul SONY da il difetto che appena metto la cam i canali si vedono pixellosi, mentre sul samsung che ho portato in assistenza e fatto aggiornare quando la metto non da nessun problema.
Come faccio a sapere qual'è l'ultimo FW del televisore???Poi posso aggiornarlo io manualmente o devo andare per forza in assistenza??
Come SONY ho un KDL-32W4000 mentre lo SHARP è LC-26LE320E puoi aiutarmi a capire che sto diventando pazzo!!!
Poi per ora di CAM in HD c'è solo quella della mediaset quando usciranno quelle delle rispettive case, cioè quelle prodotte dalla sharp e dalla sony stessa???
Ciao e grazie
spider81man
 
Indietro
Alto Basso