• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EDISION ARGUS MINI 2 IN 1 - Ho bisogno di aiuto

kalokkio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Giugno 2010
Messaggi
41
Collegato il decoder,
installato il carditaly 3.0,
inserite le schede tivusat (arancione) e mediaset premium (entrambe col chip verso l'alto),
seguita la procedura di attivazione per la tessera tivusat sul sito tivu.tv,
(la scheda mediaset premium era già attiva),

risultato: non vedo i canali criptati (assorito scomposto).

Sbaglio qualcosa?
 
kalokkio ha scritto:
Collegato il decoder,
installato il carditaly 3.0,
inserite le schede tivusat (arancione) e mediaset premium (entrambe col chip verso l'alto),
seguita la procedura di attivazione per la tessera tivusat sul sito tivu.tv,
(la scheda mediaset premium era già attiva),

risultato: non vedo i canali criptati (assorito scomposto).

Sbaglio qualcosa?

ciao non so se sbagli perchè non dici che canali non vedi se quelli tivusat o quelli mediaset premium , comunque il firmware carditaly3.0 è vecchio monta i nuovi firmware tipo 1.154 1.170 1.174 in più leggono le carte mediaset premium ciao
 
kalokkio ha scritto:
Collegato il decoder,
installato il carditaly 3.0,
inserite le schede tivusat (arancione) e mediaset premium (entrambe col chip verso l'alto),
seguita la procedura di attivazione per la tessera tivusat sul sito tivu.tv,
(la scheda mediaset premium era già attiva),

risultato: non vedo i canali criptati (assorito scomposto).

Sbaglio qualcosa?
Per Tivusat:
anche io l'avevo attivata con quel firmware, e dopo aver effettuato l'attivazione ed aver atteso 4 ore, ho chiamato il numero 199.ecc.. di Tivusat, mi hanno riinviato i diritti e dopo pochi minuti vedevo regolarmente.
Per Mediaset:
ero nella stessa condizione (cioè avevo la tessera già attiva) ma vedevo subito regolarmente. Parlo di tessera prepagata, perchè se hai la Easy pay grigia allora non funziona con quel firm e ti serve uno dei firm indicato da wfpilo.
Ciao ;)
 
Non vedo i canali criptati sia di tivusat, sia di Mediaset premium. La scheda MP è quella prepagata (blu). Se il carditaly 3.0 è vecchio, dove posso trovare un firmware aggiornato?
Grazie a tutti.
 
kalokkio ha scritto:
Non vedo i canali criptati sia di tivusat, sia di Mediaset premium. La scheda MP è quella prepagata (blu). Se il carditaly 3.0 è vecchio, dove posso trovare un firmware aggiornato?
Grazie a tutti.

ciao i firmware li trovi in rete o su angels
 
raga io invece ho appena acquistato il decoder argus mini 2 in 1 e ho una cartella che funziona con il nagra tre ma nn me la legge... mi da tutti i programmi a pagamento.... quale programma devo usare per mettere il firmware sulla usb con il codice della cartella e metterlo nel decoder aiuto!! la cartella è una digi tv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso