• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema abbonamento sky tramite alice home tv

liscry

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
14
Salve a tutti, sono una nuova utente e avrei bisogno di un consiglio su come risolvere un problema. Vi spiego subito:
A gennaio ho attivato un abbonamento Sky tramite l'Alice Home tv, non chiedetemi perchè l'ho fatto, cmq fino a poco tempo fa era tutto ok, ogni tanto un leggero problema di segnale ma poi tornava tutto ok.
Oggi sono esattamente 20 gg che non riesco piu a vedere sky, per via di Alice, nonostante i miei reclami e i tentativi da parte di elecom di risolvere il problema io mi trovo ancora impossibilitata a vedere sky per il quale pago regolarmente l'abbomamento.
A questo punto vorrei disdire tutto, sia sky che Alice, e successivamente riabbonarmi a Sky in modo classico (tramite installazione di parabola), ma non vorrei incorrere in penali, visto non disdico perchè npon voglio piu vederlo, ma perchè telecom non mi garantisce bene il servizio.
Secondo voi devo pagare qualcosa per togliere l'abbonamento sky? oppure c'è un modo per passare senza alcuna pensale da sky alice a sky classico?
Ho anche provato a chiamare l'assistenza sky ma ogni volta, dopo che aspetto 5 minuti e che do il mio codice cliente, mi cade la linea.... chissà come mai....
 
Potresti tentare la strada del cambio di tecnologia, passando da iptv a parabola. Il costo se non ricordo male dovrebbe essere di 49 euro ;)

Strano il problema della caduta di linea :eusa_think:

Se sei registraro al sito di sky con il tuo codice cliente, puoi usare il contatta sky per chiedere supporto via email.
 
info

Un giretto ad un sky service
x avere informazioni tecniche

magari spunti una visita sul tuo impianto

ivan96

ps. ti avevo inviato mp
 
grazie delle risposte, intanto ho mandato una mail a sky visto che sono iscritta al sito. Poi domani cerco di capire dove c'e` un centro sky nella mia città e casomai ci faccio un giro.
Cmq nn credo si tratti di problemi di caduta di linea perché ogni volta che segnalo il guasto mi dicono che la linea é ok e se mi fanno modifiche il problema cmq persiste... E inoltre nn é che non vedo solo sky ma anche molti altri canali, a partire da la7.
Se riesco a capire come comportarmi con sky poi stacco immediatamente questa cavolo di alice home tv.

P.s. Il messaggio privato l`ho letto, ma mi sto collegando da cellulare e nn ho avuto modo di rispondere scusa.
 
dan, intendevi la caduta di linea del servizio clienti? Io per riuscire a parlare con un operatore devo fare almeno 3 chiamate...
Cmq mi sono dimenticata, per quanto riguarda il cambio di tecnologia da iptv a satellite, lo farei pure solo che non mi sembra giusto dover pagare 49 euro perché la telecom non riesce piu a garantirmi il servizio... Vabbé vediamo un attimo come va
 
Indietro
Alto Basso