• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jimmy che si blocca

alfraffa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
381
Ho un vecchio modello sd di sky ma non ricordo bene la marca forse un samsung,comunque e da qualche tempo che canal jimmy ha delle brevi interruzioni e blocchi della visione, come faccio a capire se è un problema del decoder o dell'lnb o altro? i parametri sono qualità video mediocre e segnale sufficiente prima tempo addietro non lo faceva .
Un giorno il ricevitore ha fatto le bizze e i canali non si vedevono + ad eccezione di fox life + 1 poi facendo l'aggiornamento i canali sono ritornati.
Quale altro canale dell'intrattenimento è sulla stessa frequenza di jimmy, non è che capita pure a voi questo difetto?
 
potrebbe trattarsi sia di un problema del tuo impianto che di un temporaneo blackout di sky, continua a tenere sotto controllo il canale in varie ore del giorno.
 
Jimmy è veicolato dal Tr.56 di Hotbird sulla Frequenza 11.843 V il Bouquet è composto dai seguenti ch.:

1) JimJam
2)Caccia e Pesca
3) Dove Tv
4) Sky Inside
5) Yacht and Sail
6) Jimmy
7) Moto TV
8) Fox Crime +1
9) History Channel Italia

Paolo
 
risposta

Ultimament non lo sto vedendo molto sky ma ho notato che lo fa già da un pò e avendo solo intrattenimento musica e news posso solo vedere su fox crime + 1 ma in passato vedevo un telefilm e non ho avuto mai problemi sui canali fox .
Ho notato che sui canali fox ho qualità e video buoni se non ottimi ad eccezioni della maggioranza degli altri canali che sono su 6 tipo fantasy e jimmy.
 
Io ho un vecchio modello di decoder SD e pure a me talvolta si blocca l'immagine oppure va via l'audio, specie sui canali FOX. Il call center di Sky mi ha detto di far verificare l'impianto ma la persona che me l'ha controllato ha detto che era ok. Sono dell'idea che sia colpa del decoder
 
Indietro
Alto Basso