• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky hd sempre acceso?

Ciao!
A me non si spenge il MySky HD tenendo premuto per 6 secondi il tasto di spegnimento. Suggerimenti?
 
Burchio ha scritto:
devi premerlo sul decoder e non tutti i decoder lo supportano

Il mio è un PACE uguale a quello in questa foto: http://img158.imageshack.us/i/myskyhdho5.jpg/

Comunque ho provato anche dal decoder e non succede nulla.

Il mio problema è che oltre al rumore del disco che si accende la notte (ho il MySkyHD in camera da letto) e al quale ormai ho fatto l'abitudine, ultimamente ha iniziato a fare un rumore noiosissimo che credo sia da imputare alla/e ventola/e interna/e. Qualcuno ha avuto questo problema?
 
superfabio ha scritto:
Il mio è un PACE uguale a quello in questa foto: http://img158.imageshack.us/i/myskyhdho5.jpg/

Comunque ho provato anche dal decoder e non succede nulla.

Il mio problema è che oltre al rumore del disco che si accende la notte (ho il MySkyHD in camera da letto) e al quale ormai ho fatto l'abitudine, ultimamente ha iniziato a fare un rumore noiosissimo che credo sia da imputare alla/e ventola/e interna/e. Qualcuno ha avuto questo problema?


Anche io ho il MySkyHD in camera da letto...il rumore che avverti è simile al tic tac di un orologio ???
 
gallak72 ha scritto:
Anche io ho il MySkyHD in camera da letto...il rumore che avverti è simile al tic tac di un orologio ???

Non proprio il tictac di un orologio ma qualcosa di simile... Temo siano le ventole sporche o qualcosa del genere.
 
Ciao...il decoder non ha nemmeno un mese di vita ed ha cominciato da subito a fare il tic tac...!!! Comunque, visto che dovrò convivere con questi due rumorini in camera....secondo te il fruscio è da attribuire al disco fisso ed il tic tac alla ventola (che tra l'altro so che qualcuno ha scollegato...) ??? Per fortuna di notte in stand-by, senza registrazioni programmate e sky on demand disattivato, il decoder è completamente silenzioso!!!

Un saluto
 
Indietro
Alto Basso