• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome Dst 200 Auc

rudsag

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
41
Buongiorno a tutto il forum
sono un nuovo utente del vostro sito, abito in romagna e stiamo per passare al digitale terrestre avevo pensato all'acquisto del XDOME DST 200 AUC?
mi piacerebbe sapere se è un apparecchio valido anche nel rapporto qualità prezzo. Legge le tvsat?
mi scuso anticipatamente se per caso c'è una sezione recensioni... che in realtà ho cercato ma non ho trovato!

grazie
giuseppe
 
dst+jeniuscam

hello,
I have one dst200 (with updated firmware of the 2010) and I have solved this question with a Jeniuscam
(Jeniuscam altervista org)
I bought this cam in a local fair, but I think you can also find on e-commerce.
bye
Syl
:eusa_shifty:
 
:D Io ho appena acquistato un MADTEK DST 200-AUC che, dalle foto su internet, dovrebbe essere uguale.
L'ho aggiornato all'ultimo firmware originale disponibile datato gennaio 2010 richiesto al supporto tecnico sul sito ww.madtek.it; riesco a vedere i canali tivùsat con smartcard originale + samsungcam 2, però alcune trasmissioni su canale 5 e italia 1 restano criptate (soap opera, motomondiale).
Al momento lo sto testando.
 
Barbavinti ha scritto:
L'ho aggiornato all'ultimo firmware originale disponibile datato gennaio 2010 richiesto al supporto tecnico sul sito ww.madtek.it; riesco a vedere i canali tivùsat con smartcard originale + samsungcam 2, però alcune trasmissioni su canale 5 e italia 1 restano criptate (soap opera, motomondiale). Al momento lo sto testando.

Ciao!
il fw 2010 che ti ha mandato la madtek richiede anche l'inserimento dei settings tramite porta seriale per rimediare al problema dell'audio e video che se ne vanno? O l'hai tranquillamente inserito tramite usb senza "effetti collaterali"?

Grazie per le informazioni! :)

Ciao!!!

Mari
 
Gentile utente, ho regalato il decoder in questione parecchio tempo fà, perciò non ricordo nemmeno i problemi che aveva con il firmware di base. Inoltre la Samsungcam non permette la decriptazione completa di tutte la trasmsissioni sui canali tivùsat ( alcuni programmi su canale 5 e italia1)
Comunque ti allego la mail che mi ha mandato il servizio di assistenza. Se hai bisogno di altro mandami una mail privata (però mi devi dire come si fa leggerla).
Ciao. :D

" Salve,
in allegato troverà l'aggiornamento software di gennaio 2010 per il decoder DST-200AUC (*upfile_Madtek_DST_220AUC_302_ci+ca+usb_men1_2010.1.26_rom.bin*).

!!! ATTENZIONE !!!
Questo nuovo software ha un bug minore non risolto, ovvero, al riavvio dall'aggiornamento potrebbe non visualizzare.
Questo evento è semplicemente risolvibile inserendo una lista canali.

La potrà inserire via pc (vedere guida_ChEdit sulla pagina web e in allegato *MADTEK DST guida all'aggiornamento.pdf*),
oppure "al buio" con penna usb vuota + lista canali all'interno (in allegato ad esempio la lista *GIO®GIO_team_MadtekDST_mono.bin*);
> inserire la penna usb contenente solo la lista canali, attendere un momento
> da telecomando eseguire: menu > in giù 4 volte > ok > ok


Cordiali saluti
- - - - - - - - - -
assistenza@madtek.it
www.madtek.it

Codice da inserire nel telecomando universale CME CONTROL 5 500: 3328. "
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso