• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura settembre

@Shark81 ...Non ancora, ma è presto di solito verso il 7/8 si vede l'importo ma la fattura solo tra il 18/20 sarà disponibile in pdf ;)
 
Il saldo compare il 5 di ogni mese , questo mese non si vede nulla ancora...ennesimo problema informatico di Sky???
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Il saldo compare il 5 di ogni mese , questo mese non si vede nulla ancora...ennesimo problema informatico di Sky???

o forse solo perchè il 5, ieri, era domenica....:icon_rolleyes:
 
arriverà in questi gg il saldo :) occhio a non andare in paranoia, il saldo non sempre è l'ammontare della fattura, specie se si ha appena attivato qualcosa
 
neanche a me il saldo ma in compenso hanno chiuso i canali che non dovevo vedere da stamattina quindi un passo avanti ma quella che conta è la fattura...:lol:
 
mah siamo all'8 e ancora nessun saldo.. spero non abbiano casini sulla fatturazione :eusa_wall:
 
a me non fatturano dal 5 LUGLIO,una cosa incredibile:eusa_wall: :eusa_wall:
non so se sarà che ho messo il ticket,boh.......però è assurdo!
 
parker11 ha scritto:
a me non fatturano dal 5 LUGLIO,una cosa incredibile:eusa_wall: :eusa_wall:
non so se sarà che ho messo il ticket,boh.......però è assurdo!
beh, ti devi lamentare quando ti fanno pagare di più non quando non ti fanno pagare affatto:D

comunque, anche a me nessun saldo...
 
dangerfamily ha scritto:
beh, ti devi lamentare quando ti fanno pagare di più non quando non ti fanno pagare affatto:D

comunque, anche a me nessun saldo...

infatti mi puzza un po' di fattura Bestiale,da un giorno all'altro:mad:
se io ho chiesto di pagare mensilmente,non vedo perchè mi devono rateizzare due(o tre)fatture+il ticket in un'unica soluzione.:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso